Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Un Saluto e subito inizio a rompere con una richiesta.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci

Predefinito Un Saluto e subito inizio a rompere con una richiesta.

Un saluto a voi tutti..
    Sono Manuel e sono di Treviso.
    Per inciso ho 24 anni e sono molto contento di aver trovato questo forum..

Ora vi annoio un pò!!

Circa due mesi fa ho deciso che era giunto il momento di smettere di fumare..L'ho promesso molte volte alla mia ragazza,che oltre a non volere che mi faccia del male odia l'odore del fumo e l'odore che mi resta addosso,ed ora credo sia proprio giunto il momento di mantenere questa promessa..Ho provato anche in passato svariati metodi per smettere ma nessuno mi ha soddisfatto e alla fine la mia cara sigaretta è ancora qui tra le mie mani..Ahimè!!
    Poi ho sentito parlare di questa sigaretta elettronica e la cosa mi ha subito affascinato..L'idea di non dover rinunciare al gesto di fumare e anzi quasi renderlo qualcosa di piacevole anche per gli altri mi ha conquistato.Così ho iniziato a cercare..Prima una rapida ricerca su internet,dove si trova di tutto e al tempo stesso niente..Poi le farmacie e ho pensato,chi più di un farmacista può essermi d'aiuto?E invece il nulla..

Quasi quasi mi stavo rassegnando e avevo quasi deciso di buttarmi sulla prima ecig che trovavo e vedere come andava,timoroso però che se fosse andata male sarebbe stato solo l'ennesimo tentativo di smettere..E io mi sarei sentito da schifo per non esserci riuscito..
    Poi l'altro giorno mentre a lavoro mi annoiavo ho cercato in internet ancora un pò e,non ricordo come,sono arrivato al vostro forum..

Mi si sono cominciati ad aprire gli occhi e ho ritrovato interesse..Mi sono messo a leggere e cercare e ancora adesso sto cercando di capirmi,ma onestamente non ci capisco ancora un emerito cacchio..
    Ho sentito parlare di vari tipi di ecig,di GG(che non ho ancora capito cosa siano) e altre cose..ho visto di tutto e di più..L'unica cosa che però non sono ancora riuscito a capire è da dove comincio?
    Ovviamente ho anche capito che nessuno può darmi una risposta e anzi bisogna provare e riprovare...Però,da esigente come sono!!!,voglio provare e non restare deluso perchè so che mi scoraggerei altrimenti..

Pertanto vi dico rapidamente quello che cerco e spero di trovare qualche suggerimento tra voi che sicuramente ne sapete più di me..
    Io fumo dalle 10 alle 20 sigarette al giorno.Marlboro Rosse o Davidoff Magnum (in sintesi mi faccio del male)..Quello che vorrei salla sigaretta elettronica è che mi soddisfi quando aspiro..che mi dia un ritorno interessante..Che quando tiro non mi sembri di tirare aria a vuoto ma che mi dia la sensazione di aspirare una bella sigaretta..Poi ovviamente maturerò e forse arriverò a trovare ciò che mi gratifica di più ma vorrei almeno cominciare bene..

Ora che vi ho annoiati con questo poema vi saluto e spero di trovare in voi un bel gruppo di persone che mi aiutino e alle quali,spero presto,poter portare la mia esperienza..

Intanto Grazie a tutti.
    Ciao.
    Manuel

marfhi
    Guest

Predefinito

benvenuto,per le sigle c'e un 3d apposito,cerca le vrie recensione delle ecig e leggile,vedrai che una buona idea te la fai.

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Benvenuto! Cerca i 3d delle recensioni sulle seguenti ecig:

intellicig EVO o M401
    dse901
    510 o titan 510

queste sono le e-cig con cui generalmente si inizia (e per alcuni si continua....) a "svapare".

Per il GG c'è tempo

Buona lettura!
    Ultima modifica di giangi; 12-12-2009 alle 18:55

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci

Predefinito

benvenuto,per le sigle c'e un 3d apposito,cerca le vrie recensione delle ecig e leggile,vedrai che una buona idea te la fai.
    Fatto..Trovato e letto..Grazie..

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    Benvenuto! Cerca i 3d delle recensioni sulle seguenti ecig:

intellicig EVO o M401
    dse901
    510 o titan 510

queste sono le e-cig con cui generalmente si inizia (e per alcuni si continua....) a "svapare".

Per il GG c'è tempo

Buona lettura!
    Ok!Grazie mille..Adesso ho cominciato ad aprire per leggere un pò di discussioni (Per ora ho aperti 110 tab - forse sono un pò tantini!!-)..Purtroppo ora uscirò ma credo che stasera dormirò molto poco..avrò qualcosa di molto interessante da leggere..

Ps.:GG..deve proprio aspettare?Mi sembra una cosa così bella e interessante!!Uffi..sigh sigh..

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bacterial Visualizza Messaggio
    Ps.:GG..deve proprio aspettare?Mi sembra una cosa così bella e interessante!!Uffi..sigh sigh..
    Per carità (se ci sente OW-K.....) non sei obbligato ad aspettare!
    E' solo una mia opinione che forse dovresti fare un po' d'esperienza con qualcosa di .... "normale" (oops): intendo, di più simile ad una sigaretta.
    E' sicuramente un aGGeGGio eccezionale. Chiedi consiglio al GG club se, a loro parere, è il caso di iniziare con quello!

In ogni caso, per gli acquisti (sbrigati, Natale si avvicina!) trovi quasi tutto anche in Italia (hai scoperto i siti?), tutto in Inghilterra e di più in Cina!

Ciao

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Fulmaster
    P.Vaporizer
    Jiustfog c14 con anybattery. Nautilus mini

Predefinito

ciao .. sono FUL da vicenza..... il GG è bello forte...visto che fumi solo 10-20 sigarette cè il rischio lo trovi troppo pesante... soprattutto ad alti voltaggi
    è per questo che quasi tutti partono dai modelli più normali tivo EVO e 901 e poi ogniuno si regola, comunque anchio l'ho ordinato e lo sto aspettando con ansia ma io fumavo 60 sigarete al giorno e con EVO e 901 e poi adesso altri modelli non mi bastano e fumo ancora come te e cioè 10-15 analogiche al giorrno.

vai più leggero e soprattutto trova poi il liquido e % di nicotina giusto, poi cambi atrezzi di svapo se servirà
    EVO - DSE901 - JS X 3 -GGTS - eGo-T - eGo-C

Predefinito

Ciao Manuel. Benvenuto

anch'io mi sono letta tutto il forum, e quello che ho capito è che la scelta dell'e-cig giusta è purtroppo soggettiva.. xciò dovrai andare x tentativi temo
    io ho comprato come prima e-cig una Evo. molto buona, ma ad essere sincera nn è riuscita a tenermi lontana dalle analogiche.. la svolta l'ho avuta questa settimana con la 510. ho smesso in tronco di fumare sigarette normali. io stavo sulle 15/20 camel blue. immagina
    e naturalmente devi trovare un buon liquido con un quantitativo di nico che ti soddisfi. quì nel forum troverai proprio tutto quello di cui hai bisogno, sia per iniziare che per arrivare alla soddisfazione completa. e poi anche per continuare ad essere soddisfatto risparmiando bei soldini attraverso una miriade di consigli. per me è stato così. e in un mese posso dire che nn ho nulla da rimpiangere delle vecchie Camel.
    L'unica cosa che devi mettere di tuoi è la voglia di provare, un pò di volontà e nn arrenderti se nn trovi al primo colpo quello che cerchi!
    un ultimo consiglio. anzi due.
    1. mettiti in testa che nn riuscirai mai a riprodurre il sapore di una vera sigaretta. ma una volta scelto un buon liquido, dagli tempo. abituati cercando di svaparlo il + possibile. dopo qualche giorno ti renderai conto che è molto + buono di qualsiasi sigaretta tu abbia mai fumato
    2. sentiti in dovere di rompere le scatole x qualsiasi dubbio o consiglio. quì ci sono sempre molte persone pronte ad aiutarti. e da parte mia li ringrazio di cuore

e adesso aspettiamo tutti insieme l'intervento di O-WK che verrà evocato immancabilmente dalle lettere GG che hai inserito all'interno del post
    Intellicig EVO - H510 HQ PCC

O-WK
    Guest

Predefinito

Onestamente non vedo controindicazioni ad iniziare subito con il GG, sopratutto se fumi sigarette pesanti come le tue.
    Con bassi dosaggi di nicotina riesci ad avere boccate altrettanto soddisfacenti come con le analogiche che fumi
    Con alti dosaggi le oltrepassi molto abbondantemente
    L'unico reale "svantaggio" a partire subito con lui è che poi non compri più altre ecig ...
    Ti prego pero' di porre le domande nella sessione appropriata del forum, e usare questa solo per le presentazioni

Banned

Predefinito

se non ne provi almeno due, come fai a dire è buona?