Salve
Sto impazzendo poichè dovrei acquistare una e-cig..ma non saprei quale..ho girato in tutti i siti che ho trovato nel forum..anzi, vorrei capire ma il buon esmox non vende più evo?Considerate che sarebbe la prima ecig
Salve
Sto impazzendo poichè dovrei acquistare una e-cig..ma non saprei quale..ho girato in tutti i siti che ho trovato nel forum..anzi, vorrei capire ma il buon esmox non vende più evo?Considerate che sarebbe la prima ecig
Ultima modifica di O-WK; 12-12-2009 alle 13:10
Ho modificato il titolo della discussione, per favore cercate di farli attinenti all'argomento che trattate, specifici e non generici, ne risulta una migliore fruibilità per tutti.
Thank's![]()
scusatemi..se ho sbagliato con il titolo, su e sig it , ho visto la vogue che potrebbe essere adatta poichè è gia con il pcc, dovrei solo acquistare un'altra batt. Sono m401 quelle della vogue?
La "Vogue" è una 403, praticamente ha gli stessi attacchi della EVO (401), con batteria più corta e l'atom con un filamento leggermente più sottile.
Questo significa che puoi interscambiare direttamente ognuno dei suoi componenti con le altre e-sig della serie 400... e secondo me lo farai di certo, visto che la batteria corta non dura un gran che, malgrado il suo atom meno avido di energia.
A mio parere, la EVO (401) in questo momento è il miglior compromesso possibile.![]()
Bene, andrò all’inferno.
non sono daccordo con chrom, per me la evo è stata la prima e mi ha fatto cambiare strada, dal fumare al vaporizzare, le sono grato per questo..
però c'è anche da dire che con la evo spessi il liquido arriva in bocca, si parla di quantità minime, assolutamente non pericolose, ma che a volte possono risultare fastidiose. Da quel che so, questo problema non c'è con molte delle altre: tipo le pen style (801 mi pare), dse901, joye510.. (e tutti i big battery basati sugli atomizzatori e cartucce di queste chiaramente)..
![]()
la vogue e' o una m401 o m402 o m403.
se non te lo spefificano in fase d'acquisto chiediglielo,c'e molta differenza di resa tra una m401 e una m403.
qualsiasi sia il marchio le caratteristiche rimangono uguali,
m401 batteria lunga durata media
m402 batteria corta durata normale/scarsa
m403 batteria molto corta durata scarsa/insufficente.
imho m401 tutta la vita,magari con batteria manuali,perche le automatiche tendono ad attivarsi da solo con il minimo rumore anche molto basso,addirittura al solo scuotimento della batteria.
Segnalibri