Continuate qui. Rigorosamente senza OT, insulti e provocazioni!
Questo post è il proseguimento di questo:
http://www.esigarettaportal.it/forum...i-tabacco.html
Continuate qui. Rigorosamente senza OT, insulti e provocazioni!
Questo post è il proseguimento di questo:
http://www.esigarettaportal.it/forum...i-tabacco.html
Ultima modifica di pat71; 16-03-2012 alle 20:52 Motivo: corretto link
Oggi ho provato il "Latakia" di FA, addizionato al 2% alla base tradizionale, 50% pg + 40% vg + 10% acqua, e 18 mg di Nicotina:
Vaporizzazione ottima, com'è normale per i liquidi FA, buon hit ed aroma morbido e rotondo senza retrogusti marcatamente dolciastri.
Niente di troppo deciso, comunque meno del "Dark Vapure" o del "Cowboy Blend" per capirci, ma per nulla malvagio.
Scusate se non mi richiamo mai a similitudini con sigarette analogiche di nessun tipo... io sono convinto che non ci siano, con nessuna... o, se preferite, non ancora.![]()
Bene, andrò all’inferno.
Fumo la Evo da 2 giorni (oggi è il secondo a dire il vero) e ho richiesto solo cartucce a zero nicotina ed un Ecopure gusto tabacco dal sito Intelli-cig.it sempre a zero nicotina. Non c'è hit, nè niente di quello che vedo scritto qui ma mi chiedevo se potevo trovare qualcosa (sempre a 0 nicotina) che avesse un sapore un pochino più deciso rispetto a quello che ho. Ho visto i vari aromi tabacco della FA e le recensioni nell'altro Topic ma svapate tutti con nicotina...qualche consiglio?
Grazie
no, il gusto non cambia di molto, cambia quello che viene definito "colpo in gola", senza nicotina è praticamente assente.
io fumo principalmente 0 e poi mi tengo una cartuccia 18mg che metto su 2-3 volte al giorno, anche senza gusto solo per sentirla e soddisfare il bisogno di nicotina.
una minima percentuale di caffe o liquerizia (0,5%) con un 2% di alcool etilico a 90° (quello per liquori) o 4% di grappa o vodka a 40-50° aggiunti ad un aroma tabacco non dolce come il dark vapour al 3% riesce a dare una sensazione in gola anche a zero nicotina, ma da quello che ho visto è una cosa moooooolto soggettiva.
l'ho fatto provare a varie persone ed indipendentemente dal fatto che fumino forte o leggero, poco o tantissimo c'è chi lo sente e chi no.
io avevo acquistato inizialmente la evo senza nico, ma ho iniziato ad usarla solo quando mi sono arrivate ricariche con nico. A me il gusto a zero piaceva molto però mi mancava la nico che ti da quel colpo in gola. Però se riesci a stare senza non acquistare liquidi con nicotina anche se in basse quantità. piuttosto smetti direttamente!
Se il problema è il gusto vai su FA e ci sono tanti aromi da provare ma se cerchi sensazioni in gola senza nicotina non avrai nulla...![]()
Intellicig EVO
Sto per fare l'acquisto di liquidi da FA (anzi in realtà stasera ricarico postepay e domani mattina faccio l'ordine!)e tra tutti avevo pensato proprio il dark più il tradizionale. Però pensavo di miscelarlo io e di prendere i liquidi separatamente, magari non mi piace l'aroma, o magari mi piace tanto e voglio salire le dosi. In più vorrei diminuire la nicotina tra 8 e 10 mg e infatti, sotto consiglio di Faberwar (che oltretutto non vedo più nel forum da un pò), voglio acquistare un tradizionale a zero ed uno a 18!
Se come dici tu è parecchio gradevole sono anche più incentivata. So che i liquidi sono qualcosa di personale ma sto cercando di raccogliere più pareri ed ho anche letto che questa miscela è una di quelle che più somiglia alle prericaricate (quelle delle evo inoltre mi piacciono molto anche se il liquido a solo non è granchè!).
Intellicig EVO
A me le cartucce precaricate nn sono piaciute sentivo nell' 8mg un sapore dolciastro e nel 12 mg un sapore troppo accentuato di menta, figurati che fumavo sia evo che analogica , ma con il liquido ho smesso le siga, il sapore del dark ricorda la sigaretta, sento un buon colpo in gola ed ha un retrogusto (da farci caso, nn accentuatissimo) di cacao che nno disturba per niente, ho acquistato una boccetta da 100ml è da 10gg che la fumo e nn mi disturba e nn mi ha stancata......ma purtroppo il tutto è soggettivo!
è soggettivo ma si vede che dalla sigaretta cerchiamo la stessa cosa infatti tra quelli presentati mi sono sentita subito attirata da questo. Domani faccio l'ordine va!
ps. unica fregatura è che ti impongono il corriere bartolini!!! 6 euro per un paio di liquidi in pratica alla fine spenderò 25 euro solo per una normale base! e nelle confezioni minime!
Intellicig EVO
Segnalibri