Originariamente Scritto da
hyppovb
Finite le cartucce precaricate ho finalmente trovato un liquido che mi aggradi; FA mix VG-PG con 1% Vape Wizard e senza alcun aroma.
Dolciastro ma gradevole e il Vape gli dà consistenza e "fumo"; la domanda è questa ... non riesco a ricaricare correttamente le cartucce della mia EVO o è normale che il risultato sia inferiore rispetto a quelle già pronte?
Procedo così, con cartucce riciclate, ben lavate e asciugate; estraggo il bicchierino interno fino a farlo fuoriuscire dal bocchino, levo la lanetta e metto 10/11 gocce nel bicchierino, immergo bene la lanetta e la inzuppo tirandola su fino all'orlo ... metto 1/2 gocce sopra e spingo in giù il bicchierino nel bocchino fino a farlo arrivare alla base (...dovrebbe essere facile, visti i video demo sul tubo...).
Atomizzatore lavato in coca e ben asciugato (provati 2 altri per scrupolo ...) ... batteria carichissima (provate altre 2 ... per scrupolo ...) ma ...

... faticaccia della madonna a tirare per avere un pò di hit e conseguente liquido in bocca (questo è fortissimo e ustiona la lingua ...).
Mi sono venute le mascelle di Rocky ... dove sbaglio?
Mi vien voglia di ritornare alle precaricate che però hanno veramente un saporaccio (ma un hit pazzesco su nico HIGH)
hyppo
Segnalibri