ciao belli..cerco un e-liquid con un buon hit...allora se nn ho capito male devo prendere il liquido base con nicotina più l aroma mrlb giusto? serve altro?
un altra cosina..se prendo una evo viaggio sul sicuro o c è di meglio come svapore??
ciao belli..cerco un e-liquid con un buon hit...allora se nn ho capito male devo prendere il liquido base con nicotina più l aroma mrlb giusto? serve altro?
un altra cosina..se prendo una evo viaggio sul sicuro o c è di meglio come svapore??
grande aiuto!!
la scelta dell'hw come degli aromi è assolutamente personale, come è personale la scelta della marca di sigarette analogiche.
io mi trovo bene con la M402 (EVO e similari) perché la gestualità è pressoche identica, è una sigaretta che vaporizza bene, e in meno di una settimana mi ha fatto abbandonare senza rimpianti le analogiche sia standard che rollate
altri necessitano di big batteries o non cambierebbero la 901 manuale con niente altro (molto buona ma per me troppo lunga, mi sembra di fumare un manico di scopa)
lo stesso FA ti permette di creare il tuo liquido ideale (e di sperimentare) il mio suggerimento è quello di prendere la base tradizionale con la quantità di nicotina che ti interessa, qualche aroma e un po' di boccette vuote.
il cowboy blend (ex mrlb) non l'ho mai provato ma molti dicono che è troppo dolce, dark vapour e/o perique li considero necessari se cerchi qualcosa che si avvicini all'analogica o per correggere il dolce di altri tabacchi.
a me per esempio piace molto il cuban supreme 3% con 1% dark vapour e 0,5% vape wizard per renderlo più rotondo.
non ti consiglio di prendere la base già aromatizzata, se non ti piace non sai che fartene, se il liquido te lo componi puoi farne pochi ml (anche 25 gocce pari a 1,25ml 3-4 cartucce) per provare o correggere 5ml di liquido che ti piaceva all'inizio ma poi ti ha stancato (succede molto più di quel che credi, specie con i liquidi dolci)
insomma, è come chiedere quale è la miglior sigaretta o quale è il miglior tabacco da pipa, su 10 persone avrai 20 risposte diverse.
Segnalibri