Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ma voi come fumate?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lulù
    P.Vaporizer
    Ego one, elipse

Unhappy Ma voi come fumate?

Mi spiego: Il mio problema è che non potendola spegnere la tengo sempre fra le dita e mi dico vabbè ci gioco! ma che gioco, svapo dalla mattina alla sera!
    Voi che fate? svapate un pò poi la rimettete in un pacchetto di sigarette (dove non entra,) oppure?Forse la verità è che non mi davo tanto tempo neanche prima tra una sigaretta e l'altra dato che ne fumavo 2 pacchetti!! Mi sembra che tutti voi siate degli ex fumatori più moderati, io invece proprio tossica!!

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lulù Visualizza Messaggio
    Voi che fate? svapate un pò poi la rimettete in un pacchetto di sigarette (dove non entra,) !!
    Esattamente così, eccezion fatta per il pacchetto di sigarette, me ne servirebbero 3 in verticale per contenerla ... Lo poso semplicemente sul tavolo e quando serve lo riprendo

Citazione Originariamente Scritto da lulù Visualizza Messaggio
    Forse la verità è che non mi davo tanto tempo neanche prima tra una sigaretta e l'altra dato che ne fumavo 2 pacchetti!! Mi sembra che tutti voi siate degli ex fumatori più moderati, io invece proprio tossica!!
    40-50 Camel light al dì Ed ora eccomi qui!

Predefinito

va bè, io sono un ibrido, perchè qualche analogica continuo a concedermela, cmq di solito mi faccio una decina di svapate, poi la ripongo in una foderina semi-rigida(di quelle per gli occhiali) e me la tengo in tasca; ovviamente mi porto dietro sempre la seconda batteria di scorta e una boccettina contagocce(siccome sono un grande consumatore di OKI, l'analgesico, riciclo le boccette, comodissime da usare).

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Sono passato da 25-30 merit a 4 e-cig sempre pronte nel taschino con diversi gusti caricati.
    Anch'io la uso spessissimo ma, contrariamente a quando fumavo le analogiche, riesco molto spesso a stare 2-3 ore senza che mi venga voglia di usarla (basta non portarla con me....)

Predefinito

quello di svampare molto e' un problema che sto' notando da tempo, penso che sia anche un problema psicologico, del tipo( tanto non fa male) e si e portati a fumare piu spesso che con lo analogiche, tanto che non so se meglio adesso o quando fumavo le 3/4 sigarette.
    comunque ho preso il copper anche per questo, perche' mi permette di fumare col dripping, cosa che adesso col js e 905 non e consigliato fare, certo che un giorno che ho drippato ho fumato meno della meta' del solito

Member
    ESP User
    L'avatar di Ciskopa

Predefinito

Io vado così..
    Ci sono 2 EVO e 2 ECO.. Filtro EVO di ricambio.. e in tasca la boccettina di emergenza.
    Manca la ECO "nomad" 900 mAh.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

anch'io svapo parecchio e, al momento, non mi preoccupo troppo. talvolta, quando mi accorgo dell'assurdità di girare tutto il giorno con sta protesi bianca in mano, la ripongo un po', ma la tentazione è sempre fortissima.

401 - VGO - scovolino t.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Beh io vado in giro col PCC, quando ho voglia di fare due tiri la tiro fuori dal pacchetto.
    Ma per lo più ce l'ho sempre in mano... in effetti non me ne separo mai

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birkoff Visualizza Messaggio
    Ma per lo più ce l'ho sempre in mano...
    Tutto ciò è disdicevole!

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Tutto ciò è disdicevole!