Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: consiglio su nuovo acquisto

Member
    ESP User
    L'avatar di galacia

Question consiglio su nuovo acquisto

salve, possiedo una M401/EVO da oltre un mese e, finora, ne sono stata molto soddisfatta. ultimamente però comincio a soffrire la mancanza di autonomia di questa e-cig.
    sinceramente sono un po' stanca di andare in giro con tutto l'armamentario (batterie, cartucce, caricatore, boccettine e attrezzini vari) e, soprattutto, di armeggiare continuamente con esso.
    rileggendo le recensioni dei vari hardware, in particolare i "big-battery", penso che il JS sia la soluzione più adatta alle mie esigenze.
    voi che ne pensate?
    ho solo un dubbio: rileggendo il 3d relativo al JS mi sembra di capire che ha dato un po' di grattacapi ai suoi possessori essendo un po' "delicato".
    è cosi?
    potreste consigliarmi in tal senso?
    un'ultima cosa: sapete per caso quale sarà il prezzo dell'ultimo nato di casa Janty, l'eGo?
    grazie mille per le risposte

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Se il tuo è un semplice problema di autonomia allora puoi risolvere con un semplice PCC, io ho preso il Vogue e riesco a stare in giro tutto il giorno senza problemi.
    Se invece senti che la EVO non ti basta e vuoi qualcosa di più forte allora ok, orientati verso i Big Battery

Member
    ESP User
    L'avatar di galacia

Predefinito

in effetti non avevo pensato al PCC, grazie del consiglio...
    tuttavia, se si potesse unire l'utile al dilettevole sarebbe meglio

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galacia Visualizza Messaggio
    in effetti non avevo pensato al PCC, grazie del consiglio...
    tuttavia, se si potesse unire l'utile al dilettevole sarebbe meglio
    Se come credo di aver capito, la EVO riesce a bastarti, ti consiglierei di rimanere su quella (in fin dei conti siamo passati alla ecig per cercare di smettere di fumare). I Big Battery sono indicati per lo più ai fumatori incalliti che non riescono a smettere con le normali ecig.

Predefinito

i problemi del js sono in genere dovuti al colamento di licquido all'interno e' senzaltro delicatina ma con un po di attenzione diventa una signora ecig, base batterie durano quasi una giornata il filtrino lo riempio 2 volte al giorno, sul rendimento io sono contento ma e' soggettigo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Ciao!

Il nuovo eGo lo trovi qui.

Circa 50 euro + spese, sarà disponibile a breve.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galacia Visualizza Messaggio
    sinceramente sono un po' stanca di andare in giro con tutto l'armamentario (batterie, cartucce, caricatore, boccettine e attrezzini vari) e, soprattutto, di armeggiare continuamente con esso.
    rileggendo le recensioni dei vari hardware, in particolare i "big-battery", penso che il JS sia la soluzione più adatta alle mie esigenze.
    Per risolverti questi problemi non hai altra scelta, i big battery sono nati anche per risolvere questo, quello da te indicato, non essendo tu una accanita fumatrice, dovrebbe assolvere egregiamente il compito
    Sicuramente dal punto di vista di ricarica batteria e ricarica liquido, dal punto di vista delle performance non saprei, in quanto non avendolo usato non sono in grado di stabilirlo, ma dovrebbe essere più performante della EVO stando ai commenti dei possessori

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Per risolverti questi problemi non hai altra scelta, i big battery sono nati anche per risolvere questo, quello da te indicato, non essendo tu una accanita fumatrice, dovrebbe assolvere egregiamente il compito
    Sicuramente dal punto di vista di ricarica batteria e ricarica liquido, dal punto di vista delle performance non saprei, in quanto non avendolo usato non sono in grado di stabilirlo, ma dovrebbe essere più performante della EVO stando ai commenti dei possessori
    scusate se ve lo dico ma il JS e tutto fuorche' un big battery,usa una 360mah,che con led e elettronica diventa una 280mah,come una batteria creator all'incirca,e' comunque un ottima soluzione sensibilmente piu' potente delle normali ecig.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GG

Predefinito

Confermo quanto detto da Murphi.
    La batteria col JS a me che sono uno che svapa in continuo, dura 3 ore (che é moltissimo), e con l'usbpass mi risolve il problema sia davanti al PC che in auto.
    Inoltre lo uso da 1 mese e mezzo circa e non ha MAI e ripeto MAI dato nessun segno di problema o cedimento alcuno.
    Con l'801 limiti un pò il ricaricamento.
    Il Big Battery la batteria ti dura in eterno (a me 8 ore e passa), é più potente, ma è grosso e molto "visibile" da portare in giro.
    In mano ad una donna in pubblico le battute sarebbero facili.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima