![]()
![]()
Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui
Marfhi, la patria ti chiama, non puoi sottrarti ai tuoi doveri...
Nell'ultimo periodo leggo, più che intervenire, e ho notato un notevole aumento di traffico e post. La confusione ne è una logica conseguenza...
E siamo già in 3.
Insomma la facciamo sta votazione?
Lo eleggiamo il nostro rappresentante?![]()
Scusa birkoff ma devo dire che te hai la simpatia di uno scimmione con la banana in bocca
Fossi stato io il mod del forum e cioè avessi dovuto dedicare grossa parte del mio tempo a questo sito senza dei ritorni mi sarei sentito per un attimo scoraggiato da un uscita del genere (questa che segue a quella di prima come a ribadire una preferenza personale che ha dell'infantile), per me quella delle sottosezioni per brand può essere un cambiamento utile (anche se il novizio si sentirebbe subito spaesato) ma il lavoro che presuppone potrebbe non valere il ritorno che se ne avrebbe anche perchè il forum va sempre meglio così.
Pollice verso
Segnalibri