apro un nuovo trend perche' non si capisce piu' niente, si stanno mescolando argomenti vari, dunque.
questa mattina finalmente ho potuto ordinare il COPPER da atomosusa.biz perche da LF ne erano sprovvisti primo, poi perche in atomosusa c'era pi' scelta di accessori e batterie,lo ho ordinato con atomizzatore base 801 visto che O_WK consiglia per l'uso a 6v e anche perche per un uso a 3,7v sull'esempio del js ha una buona resa complessiva,spero di aver fatto una buona scelta anche perche gli adattatori disponibili sono solo dal 4081a801/901/51oppure da510 a 801/901.
non ho voluto fare l'errore che ho fatto col js l'adattatore per la901 giace in un cassetto, poi l'ecig e' strana e con adattatori vari sarebbe diventata troppo lunga, ho voluto provare un'ecig completamente meccanica senza elettronica, si accettano critiche (non troppo cattive) a dimenticavo per l'acquisto del copper ,n.4 batterie cr2, n.4 batterie 3,7v 14500, un caricabatterie per cr2, 2 aton.801 comprese spedizioni ho speso 85 euro(regalo di natale del ragazzo)
Segnalibri