Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ciao a tutti!

Post Ciao a tutti!

Un caloroso saluto a tutti dopo qualche giorno che bazzico il forum ho deciso di iscrivermi mentre aspetto che arrivi la mia e-cig mi sto' documentando e l'attesa è frenetica quasi come rimanere senza sigarette!!nel frattempo mi fumo le ultime analogiche!! almeno spero
    Complimenti lo trovo ben fatto e molto utile!

Predefinito

Benvenuto SOTW.

Sherko.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao e benvenuto sul forum,spero ti troverai bene con noi

Citazione Originariamente Scritto da sergiom1961 Visualizza Messaggio
    Ciao, ma se hai letto quello che srivono i venditori, sappi che rimarrai deluso!!! Purtroppo se ne approfittano e ti dicono e scrivono anche sul manuale (se te lo doanno) che dura come tot sigarette!!! BENE, dividi per 5 e andrai bene... Nessuna sigaretta, manco la PEN dura tanto! Non è importante, basta solo che te le ricarichi da solo.... e non compri 5 cartucce a 15 euro che ti durano al max 2 giorni!!! Non valgono 15 euro, al max 70cent! Apri gli occhi!!!
    mi spieghi cosa c'entra? qui si saluta e basta,mi stanno stancando i tuoi post aggressivi non attinenti alla discussione.
    Alla prossima prendero provvedimenti.

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Benvenuto SOTW.
    Esmox non ti arrabbiare Sergiom1961 è fatto cosi' ... è sanguigno e, anche se l'impatto iniziale puo' essere fastidioso , ora l'apprezzo per quel che scrive perche' scritto senza calcoli di perbenismo ma con l'intento di aiutare.
    Ciao

Citazione Originariamente Scritto da idro Visualizza Messaggio
    Benvenuto SOTW.
    Esmox non ti arrabbiare Sergiom1961 è fatto cosi' ... è sanguigno e, anche se l'impatto iniziale puo' essere fastidioso , ora l'apprezzo per quel che scrive perche' scritto senza calcoli di perbenismo ma con l'intento di aiutare.
    Ciao
    Grazie a tutti un particolare saluto a Sergio che come dice Idro è molto diretto e sanguigno anche i suoi suggerimenti sono comunque utili !sicuramente credo di piu nell'esperienze personali che nei consigli delle ditte che producono e devono vendere a tutti i costi e quindi ho occhi aperti e orecchie spalancate appena mi arriva il tutto sicuramente mi saro' fatto un idea per postare impressioni e chiedere consigli

Predefinito

Attenti a Sergio!!!!!
    Ciao SOTW e benvenuto,
    nonostante io sia qui a raprrensentare la ditta Aria concordo con Sergio.
    Sono un patito del refill e non ho mai comprato una cartuccia originale (delle stampanti!!!) in vita mia. Questo da quando ho visto nel lontano '92 taniche da 5 litri di inchiostro. Noi siamo produttori di liquido che non vendiamo direttamente per ragioni di accordi commerciali con la G.D.O.(altrimenti non si vendono le ricariche), per ragioni legate anche al pericolo derivante dall'ingestione di un flacone di liquido (parlo se c'è nicotina).
    E' pur vero che le case dichiarano una durata maggiore, anche noi abbiamo commesso questo "sbaglio". Ricaricati i filtri senz'altro ma pensa anche al fatto di poter finire quel liquido con la sigaretta che hai a disposizione.

X Sergio

Se indovini quanto costano i componenti per un litro di liquido te ne mando
    una botte!!!!!!Che gusto preferisci?

A presto

Predefinito

Arrivato in mattinata dopo una settimana il kit intell-evo cominciato subito a svaporare!
    la mia prima impressione riguarda il gusto !! dopo qualche boccata con filtro normal tabacco-high... subito leggero gusto dolciastro mixato a sentore di tabacco !pensando al derivato della glicerina mi aspettavo questo sentore!comunque per quanto riguarda quantita' di fumo buona cosi come la soddisfazione nel tiraggio!! adesso faccio un po' di pratica e poi spero di postare un giudizio piu completo!la mia ricerca ora verte a trovare aroma adatto o che almeno riesca a mascherare meglio il gusto glicerinoso!!a presto!