Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Nuova arrivata

Predefinito Nuova arrivata

Ciao!
    Sono arrivata su questo forum cercando di orientarmi tra le varie proposte di e-cig. A prima vista mi sembrava infatti impossibile distunguere le ciofeche da prodotti più validi. Ieri ho iniziato a spulciare per bene il forum e oggi ho deciso di iscrivermi.
    In realtà io non fumo ma volevo regalare una e-cig a mia mamma e al mio ragazzo. Lui l'ha già provata (non so quale modello) ed è rimasto entusiasta, salvo poi tentennare per la spesa iniziale di 50 euro. Mia mamma fuma 6 o 7 sigarette al giorno ma penso che sarebbe contenta anche solo di non dover uscire in balcone a fumare nel gelo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

io mi trovo molto bene con le M401/2/3 (la differenza sta solo nella lunghezza della batteria) che vengono commercializzate anche con il nome di evolution, vougue o altro.

lo starter kit base (una batt, un atom, e caricatore USB) lo puoi trovare in italia ad una trentina di euro+sp. e per una persona che fuma una decina di analogiche al giorno può essere sufficiente anche se consiglio un kit doppio così hai comunque i ricambi in caso di problemi
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

grazie mille della risposta!
    si anche io mi ero orientata sulla evo; mi piaceva anche la janty ma da quanto ho visto è solo nera, e forse per mia madre potrebbe essere un problema.
    ora devo appunto capire quante "ricariche" prendere. pensavo che una batteria e un atomizzatore di scorta possono bastare.. ma per quanto riguarda le cartucce?
    un'altra cosa che non ho capito è se posso riempire con un liquido che compro a parte le cartucce esauste.. o se devo prendere quelle vuote e ogni volta cambiarle.
    più che altro per mia mamma serve una sigaretta semplice e funzionale, cioè che non perda liquidi e che non sia complicata da usare. Lei e l'elettronica sono due mondi separati

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azur Visualizza Messaggio
    grazie mille della risposta!
    si anche io mi ero orientata sulla evo; mi piaceva anche la janty ma da quanto ho visto è solo nera, e forse per mia madre potrebbe essere un problema.
    ora devo appunto capire quante "ricariche" prendere. pensavo che una batteria e un atomizzatore di scorta possono bastare.. ma per quanto riguarda le cartucce?
    un'altra cosa che non ho capito è se posso riempire con un liquido che compro a parte le cartucce esauste.. o se devo prendere quelle vuote e ogni volta cambiarle.
    più che altro per mia mamma serve una sigaretta semplice e funzionale, cioè che non perda liquidi e che non sia complicata da usare. Lei e l'elettronica sono due mondi separati
    Ciao Azur, benvenuta.
    Se quello che ti serve è una ecig funzionale e facile da usare direi che ti sei orientata bene verso la EVO ma bada bene a prendere le batterie lunghe, dato che l'autonomia delle batterie è un pò il tallone di achille di questa comunque ottima ecig.
    Per quanto riguarda le cartucce, quelle della intelliig sono buone, in molti le apprezzano, se invece vuoi qualcosa di più aromatico e che si avvicini al gusto delle sigarette ti consiglio di comprare dei liquidi. Io mi sto trovando molto bene con l'Ice Blade di FA, l'aroma poi lo scegli tu, il gusto è personale

O-WK
    Guest

Predefinito

Ciao e benvenuta!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Benvenuto

Confermo quanto ti è stato suggerito.
    Considerato che tua madre, con 6-7 sigarette al gg, non sembra essere una grande fumatrice , la Evo mi sembra un'ottima scelta, per la sua semplicità ed affidabilità e, specialmente, per la sua modalità di impigo molto simile a quella di una vera sigaretta.
    La Janty è più potente e performante, pertanto si adatta meglio a fumatori più più accaniti: inoltre, essendo ad azionamento manuale (ha cioè un pulsante che va premuto per inalare) risulta più complessa da utilizzare e richiede un pò più di pratica ed abitudine rispetto ad una e-cig ad azionamento automatico come la Evo.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

O-WK
    Guest

Predefinito

Per esperienza con mia moglie (3 massimo 4 sigarette al giorno) è stato impossibile farle cambiare abitudine!
    Ritengo che chi fuma molto poco, forte di questo fatto, non prenda nemmeno in considerazione la cosa.

Junior Member L'avatar di Orlando

Predefinito

Benvenuta!

Predefinito

Ciao, benvenuta

Predefinito

grazie mille per il benvenuto!
    in realtà mia mamma ha comunque intenzione di smettere, ed in ogni caso devo pur regalarle qualcosa a natale
    ho pensato che poi per i liquidi se vuole se li compra lei.. io comincio con quelli base e nel caso possiamo comprarne assieme degli altri. Ma quindi mi conviene comprare delle cartucce vuote e la siringa che vendono sul sito?
    quante cartucce piene dovrei comprarle per fare in modo di avere 3 settimane - 1 mese di fumo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima