Salve a tutti sono daniele e sono una new entry del mondo delle sigarette elettroniche.vi racconto brevemente la mia storia.
10 gg fa circa compro in un tabaccaio una sigaretta elettronica chiamata categoria, bene incomincio a ricaricare le batterie e mi appronto a svappare una bella sigaretta.bene 1 primi 10 12 tiri vanno bene , dopodiche' fine della sigaretta.nelle istruzioni garantivano dalle 80 alle 100 boccate tutte "c*****", chiama l'assistenza e mi cambiano le batterie, niente da fare la conclusionei filtri durano pochissimo 10 15 tiri se ti va bene ,e le batterie anche anche se hai la batteria tampone che porti con te.
Dopo 7 giorni provando e riprovando ormai avevo abbandonato le mie 40 merit giornaliere perche' dopo aver fumato quella eletronica mi davano uun senso di veleno.quindi potete capire come mi sentivo.sigarette analogiche niente perche' mi fanno proprio schifo, sigaretta digitale scarsa......aiutoooooooooo
mi precipito in farmacia e compro la "pura" non ne parliamo che e' meglio.alla fine mi attacco su internet e becco il vostro magnifico portale dove incontro diverse persone competenti come marfhi da cui ho avuto tantissime delucidazioni e spiegazioni.una persona molto paziente e informata.ora sono in attesa della mia 901.....................non vedo l'ora di svappare........................salutone a tutti
Segnalibri