Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: janty stick o 905/juro/thefoggy?

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Question janty stick o 905/juro/thefoggy?

Malgrado sia soddisfatto delle mie 3 ecig che vedete in firma (a proposito l'atom janty dura è morto da qualche giorno, devo cancellarlo), sarà l'avvicinarsi delle feste, sarà che mi sento un po' come eMao (mi pare abbia detto da qualche parte che tende ad acquistrare le ecig anche per la curiosità di averle e di provarle), vorrei provare qualcos'altro.
    Non sentendomi inspirato dal GG (scusa Obi....) pensavo al JS o al 905/ecc/ecc.
    Dopo essermi riletto mezzo forum ho trovato molto sul JS e pochino (dato che è più recente e solo pochi lo possiedono) sul 905/juro/ecc.
    L'impressione che ne ho tratto, soprattutto da chi (lino? ufo?) li ha entrambi è che il Janty Stick, alla fine, abbia dato maggiori soddisfazioni.

Potete confermarlo o ho capito male?

A proposito, chi fosse ancora interessato al "vecchio" JS su smokejuice c'è un buona promozione (vedi 3d in sezione apposita)!

Grazie!

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    Non sentendomi inspirato dal GG (scusa Obi....) pensavo al JS o al 905
    E di che ti devi scusare? Non li vendo mica eh?
    Tornando in tema, non avendo nessuno dei due non saprei proprio cosa consigliarti, senti Ufo o Lino che cosa ti dicono in merito

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Sto ancora aspettando la 905 quindi non posso fare una comparazione, comunque posso almeno dirti che il JS è un ottimo investimento.
    Da quando l'ho preso, uso prevalentemente solo quello. E' molto più piccolo e comodo di una qualunque e-cig, sbuffa vapore come una locomotiva ed è più performante, sia in termini di sapore che di hit, della Janty dura-c e della 901 manuale (che come sai sono le più potenti normal sig in circolazione).
    Altri pregi del JS sono una notevole autonomia (con una batt ci fai quasi l'intera giornata) e grande capacità dei filtri dell'atom 801 (che è tuttora il più capiente sul mercato).
    Inoltre, il bello del JS è soprattutto che, pur rientrando nella categoria dei "cannoni", viste le sue ridotte dimensioni e leggerezza, lo puoi usare come tua "e-cig di base" in qualunque occasione, in quanto dà meno nell'occhio di una normale sigaretta elettronica e ti permette anche di evitare la scomodità di portarti dietro batterie di ricambio, caricatori, filtri, ecc...; praticamente, basta uscire la mattina col solo JS e una boccettina di liquido e sei tranquillo tutto il giorno.
    Sicuramente il GGT è più potente e presumo (e spero) lo sia anche la 905, ma non credo che potrei usarli comodamente in qualunque circostanza: ieri sera, ad esempio, sono andato prima a cena fuori e poi in discoteca con la mia compagna ed altri amici...beh, ho portato con me il solo JS, comodamente infilato nel taschino della giacca (pesa anche meno di una 510 ed ingombra pochissimo) ed ho svapato senza pudore ed inossevato (dato che si cela completamente nel palmo di una mano) sia al tavolo che in pista; non credo che il GGT o la 905 mi avrebbero permesso altrettanto, visto il loro peso e le loro dimensioni.
    Ripeto, il GGT e, forse, la 905 sono più potenti, ma li vedo più da situazione "statica" (casa, lavoro, auto...); ecco perchè il JS, a mio avviso, vale comunque la pena averlo, in quanto, usato come e-cig di base, ha una durata e prestazioni sensibilmente superiori a qualunque modello standard di sigaretta elettronica, con il vantaggio di una comodità e maneggevolezza che nessun altro cannone possiede.
    Comunque se vuoi una comparazione tra JS e 905, attualmente può fornirtela solo lino, altrimenti se aspetti qualche giorno, ti faccio sapere io.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Esperto in Fisica
    ESP User
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Ufo, sei stato chiarissimo (come sempre) e hai confermato molte delle idee che mi ero fatto.
    Aspetto un commento da Lino!
    Grazie!

Esperto in Fisica
    ESP User
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    E di che ti devi scusare? Non li vendo mica eh?
    Scherzavo per sdrammatizzare. Avevo appena letto la "disputa" in atto nel "Baretto"!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    Ufo, sei stato chiarissimo (come sempre) e hai confermato molte delle idee che mi ero fatto.
    Aspetto un commento da Lino!
    Grazie!
    A disposizione

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Predefinito

confermo in pieno quello detto da ufo, io possiedo sia il js che la 905, sinceramente non noto la superiore potenza della 905, anzi, uso quasi sempre il js mi da grosse soddisfazioni confermo in toto quello detto da ufo , devi stare attento, e' un pochino delicato, nel senso evitare che coli liquido all'interno (no dripping),da quando me l'anno cambiato va come un treno, direi orrimo acquisto,
    in conclusione io preferisco il js alla 905, ma sai l'ecig e molto soggettiva ciao
    Ultima modifica di lino; 07-12-2009 alle 17:14

Esperto in Fisica
    ESP User
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lino Visualizza Messaggio
    confermo in pieno quello detto da ufo, io possiedo sia il js che la 905, sinceramente non noto la superiore potenza della 905, anzi, uso quasi sempre il js mi da grosse soddisfazioni confermo in toto quello detto da ufo , devi stare attento, e' un pochino delicato, nel senso evitare che coli liquido all'interno (no dripping),da quando me l'anno cambiato va come un treno, direi orrimo acquisto ciao
    Grazie Lino, per avermi riassunto le tue impressioni! Ciao!

Ovviamente sono graditi anche altri commenti dagli utilizztori/conoscitori di JS e 905!

Predefinito

Penso che il mio prossimo acquisto sarà un JS! son troppo curioso di provarlo! ma tra gli atom qual'è il suo di base? 901 o 801? mandami un link dell'offerta del primo modello!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Fulmaster
    P.Vaporizer
    Jiustfog c14 con anybattery. Nautilus mini

Thumbs up

ciao.. anchio uso il JS, anzi ne ho due , e sono contento, ma devo dirti che ho trovato differenze notevoli nel funzionamento grazie agli atom , ne ho uno che sembra abbia il turbo ed è il janti kissbox classic TITANIUM ( come da allegato ), mentre gli altri neri arrivati nel kit del JS molto ma molto meno, per non parlare del TAWA che costa la metà e rende un quarto.

Io giusto oggi ne ho ordinati altri 2 di atom Titanium giusto per capire se è un caso che vanno così bene oppure sono costruiti in modo diverso.
    Mi auguro di si visto che quasi 13 Sterline all'uno è un bel prezzo , almeno per me.
    Secondo il mio parere se l'atom funziona bene puoi avere un riscontro con altre ecig altrimenti ti falsa completamente il giudizio e se non ricordo male c'è stato qualcuno che ha trovato il JS non soddisfacente ed alla pari delle DSE901, magari proprio per questo motivo.

Io trovo l'atom 801 il migliore ed è quello che fa la differenza, sia per capienza che per volume, per uno sopratutto che fumava molto, infatti io la evo e la 901 non la uso più.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    EVO - DSE901 - JS X 3 -GGTS - eGo-T - eGo-C

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima