Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Ecig o Big Battery?

marfhi
    Guest

Smile Ecig o Big Battery?

468 registrati,
    5/6 utilizzatori di GG(ultrasoddisfatti)
    tutti gli altri imbecilli che non fumano piu analogiche usando le normali Ecig(insoddisfatti poverini) con gradazioni di nicotina basse,l'alfabeto va oltre la lettera G.
    guai azzardarsi a dire che uno non si trova bene col GG altrimenti e' un impedito,difatti nel mondo girano tutti in Ferrari.

Banned

Predefinito

Provo a dire la mia: esistono tante altre alternative ai survoltati. Consigliando ed osannando solo ed esclusivamente il GG, si sminuisce tutto il resto e si da' l'impressione di voler, a tutti i costi, far prevalere il proprio pensiero in maniera quasi dittatoriale. Il mondo è bello perchè è vario; facciamo sì che continui ad esserlo.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    468 registrati,
    5/6 utilizzatori di GG(ultrasoddisfatti)
    tutti gli altri imbecilli che non fumano piu analogiche usando le normali Ecig(insoddisfatti poverini) con gradazioni di nicotina basse,l'alfabeto va oltre la lettera G.
    guai azzardarsi a dire che uno non si trova bene col GG altrimenti e' un impedito,difatti nel mondo girano tutti in Ferrari.
    Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Provo a dire la mia: esistono tante altre alternative ai survoltati. Consigliando ed osannando solo ed esclusivamente il GG, si sminuisce tutto il resto e si da' l'impressione di voler, a tutti i costi, far prevalere il proprio pensiero in maniera quasi dittatoriale. Il mondo è bello perchè è vario; facciamo sì che continui ad esserlo.
    Giuro che a volte non capisco, onestamente lo dico ... Se ogniuno è libero di esprimere la sua idea non capisco perchè non dovrei farlo io o altri come me che hanno scelto lo stesso apparato hardware ...
    Mah ...
    Per quanto concerne le alternative, Sergio sai benissimo che per farle si dovrebbero confrontare attrezzi di uguali caratteristiche, e a tutt'oggi non ci sono, e questo è inconfutabile, ad ogni modo giuro che la smetto di consigliarlo e continuo con le solite marche, se questo vi puo' far piacere e sentire appagati...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Credo che in questo forum si dovrebbero confrontare le esperienze per poter dare idee chiare a tutti, anche a quelli che non hanno provato l'oggetto in questione.
    In alcuni casi invece noto pura e semplice propaganda di un prodotto e denigrazione di altri.
    Sicuramente il GG darà una botta della miseria, ma non c'è solo quello.
    Non è affatto vero che per avere Hit e gusto c'è per forza bisogno di un cannone da 6 volts imbottito con liquidi da 36mg/ml.
    Questa è disinformazione pura.
    Su questo forum ho letto fino alla nausea le parole scritte anche dai veterani del forum, secondo i quali con una mini ecig non puoi pretendere di avere hit.

Cose tipo:

- se vuoi sentire il colpo in gola devi passare almeno a 3.7v !!!
    - Vabbè e se passo al PG?
    - Con una EVO??? allora buone bevute !!!

Ma quandomai??? Mi sa che dovreste mettere da parte i cannoni per un pò e ritornare alle ecig normali, vedrete che tante delle sparate più grosse ve le eviterete.

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birkoff Visualizza Messaggio
    Se desse una botta non "della" ma "alla" miseria, lo comprerei.

marfhi
    Guest

Predefinito

Credo che in questo forum si dovrebbero confrontare le esperienze per poter dare idee chiare a tutti, anche a quelli che non hanno provato l'oggetto in questione.
    In alcuni casi invece noto pura e semplice propaganda di un prodotto e denigrazione di altri.
    Non è affatto vero che per avere Hit e gusto c'è per forza bisogno di un cannone da 6 volts imbottito con liquidi da 36mg/ml.
    Questa è disinformazione pura.
    Su questo forum ho letto fino alla nausea le parole scritte anche dai veterani del forum, secondo i quali con una mini ecig non puoi pretendere di avere hit.

Cose tipo:

- se vuoi sentire il colpo in gola devi passare almeno a 3.7v !!!
    - Vabbè e se passo al PG?
    - Con una EVO??? allora buone bevute !!!

Ma quandomai??? Mi sa che dovreste mettere da parte i cannoni per un pò e ritornare alle ecig normali, vedrete che tante delle sparate più grosse ve le eviterete.
    e' quello che tento di dire da un bel po',tu l'hai spiegato perfettamente,io non c'ero riuscito.comunque dalla evo in su sono tutte buone per hit.

O-WK
    Guest

Predefinito

Questo non è sparare? Casualmente le ho tutte le ecig, compresa la pipa .... abbi pazienza Birkoff ma per parlare a me hanno insegnato che bisogna sapere quel che si dice perchè si è provato, non a sensazione.
    Io ecig come EVO (la mia prima) DSE 901, TITAN, Janty dura - C, Screw Driver le ho!!! Ed esprimo un giudizio perchè avendole le ho provate!
    Se avessi continuato con le ecig su mensionate sarei tornato sicuramente a fumare analogico ... e come me anche altri che probabilmente erano più incalliti di chi riesce a smettere con la eco!
    Questa non è disinformazione! Anzi è pura informazione a chi magari non riesce a sentirsi appagato con le normali ecig ...
    Io non soffro il fatto che voi le usate ... onestamente sembra proprio che voi soffriate invece chi non le usa!
    Il fatto che con voi hanno funzionato non vuol dire che funzionano con tutti!

P.S. La evo rende molto meglio con il VG piuttosto che il PG(ne ho prese oltre 15 per amici e parenti, oltre alla mia, e quando ho fatto prendere i liquidi di FA a queste persone me li hanno tirati dietro), per essere ancora più precisi la EVO rende al top (come hit, vapore e gusto) con le loro cartucce precaricate ... se compri il liquido (sempre ecopure) è diverso ....

P.S.S. Non tutti approdano al mondo delle ecig per smettere completamente di fumare/svapare seguendo una tabella rigorosa che per forza di cose ti fà "soffrire" per raggiungere il risultato.
    C'è chi vuole continuare a farlo ottenendo il massimo per quanto concerne la soddisfazione, ed anche questo sembra per alcuni essere inammissibile e intollerabile ...
    Ultima modifica di O-WK; 07-12-2009 alle 00:03

Banned

Predefinito

scusa ma tante persone, me compreso, pur non avendo l'alluminio greco, non sono tornate alle analogiche! tu enfatizzi un tuo pensiero cercando di inculcarlo al primo nuovo iscritto. tu senza il GG saresti tornato a fumare ma, mi sembra che il 90% ha smesso con ecig normali.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    scusa ma tante persone, me compreso, pur non avendo l'alluminio greco, non sono tornate alle analogiche! tu enfatizzi un tuo pensiero cercando di inculcarlo al primo nuovo iscritto. tu senza il GG saresti tornato a fumare ma, mi sembra che il 90% ha smesso con ecig normali.
    E quindi che ci frega di quel 10% ?? Mandiamolo a quel paese no? Mah! sempre più estereffatto!
    Ribadisco a mè non dà fastidio che il 90% ci sia riuscito, non capisco perchè a voi invece lo dia ....
    Io ad un nuovo iscritto non ho mai consigliato cannoni, a meno chè non abbia specificatemente chiesto un qualcosa in tal senso ...
    A chi miha chiesto un parere su due bigbattery non scritto di prendere il GG ... mi sono limitato a consigliargli uno tra i due scritti ....
    Continuo a non vedere questo astio verso le ecig ... ma continuo a vederlo al contrario ... chissà perchè?
    Ultima modifica di O-WK; 07-12-2009 alle 00:11

Banned

Predefinito

Io, invece, non capisco la tua ossessione

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima