Vorrei provare questa semplicissima ricetta: 2/3 di ecomix e 1/3 di ecokrystal. . Che ne dite può funzionare?
Vorrei provare questa semplicissima ricetta: 2/3 di ecomix e 1/3 di ecokrystal. . Che ne dite può funzionare?
Ciao Gaggio, non vorrei deluderti, anche io ho cominciato col Kristal e l'Ecomix.
Dopo una ventina di giorni sono passato ad altro per disperazione.
Io i liquidi fatti di sola VG davvero non li sento, anche caricandoli di aromi non sento proprio una mazza. Non so se è la stessa cosa anche per te.
Io ora sono passato ad una base fatta di sola PG e percentuali molto basse di aromi e ti posso assicurare che il colpo in gola finalmente si sente.
Penso che anche tu come me hai la EVO che è un'ottima e-cig ma secondo me non va daccordo con la VG.
Consiglio, passa al più presto al PG (anche perchè fa meno male).
Per rispondere alla tua domanda, con 2/3 Ecomix e 1/3 Kristal ottieni un liquido neutro (senza aroma) a 12mg/ml di nicotina.
Se te lo svapi così com'è con la EVO dovresti sentire quasi niente (solo un leggero pizzico in gola dato dalla nico).
P.S. Prima che passi un moderatore e ti faccia un cazziatone (io non lo sono e quindi questa non è una cazziata), hai aperto 3 discussioni per parlare sempre di liquidi Intellicig, potevi tranquillamente continuare a scrivere nella discussione riservata a quei liquidi....
Birkoff
Ultima modifica di Birkoff; 06-12-2009 alle 11:32
Come ecig ho una t-fumo, non so che modello sia, cmq va bene con le cartucce della ecocigarette. La evo la prenderò al più presto, infatti volevo approfittarne per prendere i liquidi in questione e fare un unico ordine. . Per curiosità posso chiederti che liquidi usi? Sono abbastanza nuovo alle e-cig ed al momento sto usando dei filtri pre caricati a medio contenuto di nico ma sanno un po di cartone
Ok allora ti dico chiaro chiaro cosa uso io, però tieni presente che il gusto è personale.
La EVO non va bene, va più che bene
I liquidi Ecopure io li ho comprati e lasciati nel cassetto. La EVO non è un hardware potentissimo e per svapare a dovere la VG credo che ci voglia qualcosa di più potente (vedi cannoni come GG, SD ecc).
Io sono passato all' Ice Blade di FA prearomatizzato Dark Vapure...
L'associazione Evo+ Ice Blade è una bomba
Prossimamente proverò anche il Virginia di FA sempre su base Ice Blade.
P.S. io svapo a 18mg/ml e vengo da 2 pacchetti di Camel blu al giorno
Birkoff
Grazie per i suggerimenti, al più presto farò un giro su fa. . Buone svapate natalizie
Segnalibri