Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: DSE510 Vogue

Smile DSE510 Vogue

E' arrivata la DSE510 marchiata Vogue con PCC (spero che avete capito qual'è il modello e il sito che la vende), e cinque cartucce precaricate incluse nella confezione. A parte ho preso 10 cartucce ricaricabili + 2 flaconcini uno con nicotina e uno senza.

A parte la mancanza di qualche foglio informativo e/o illustrativo, sembra tutto regolare.
    Ho iniziato ieri (16 settembre) alle 15.00, interscambiando le cartucce della confezione con quelle ricaricabili che sono già precaricate. Ad oggi venerdi 17 non ho ancora fumato una sigaretta analogica (non è ho sentito la necessità), quindi per concludere non sembra male.

Spero di continuare così, però, qualche domanda ci vuole.
    1. che differenza c'è con una Titan510
    2. se è migliorabile, quali parti bisogna cambiare e dove comprarle.
    3. al momento non voglio drippare o utilizzare i cartomizzatori ma voglio svapare regolarmente.
    4. in seguito vorrei prendere i flaconcini FA, e le cartucce ricaricabili li posso prendere da qualsiasi parte, cioè le cartucce per la 510 sono standard, basta fare attenzione al magino numero.

grazie.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo

Predefinito

1 nessuna
    2 direi di no a meno che tu non voglia trasformarla in una tornado
    3 ok
    4 fa produce le basi e gli aromi per aromatizzare.Le cartucce sono quelle che stai usando basta cambiare il riempimento in lanetta ogni tot ricariche diciamo una decina(esempio con del filtro per cappe) mentre la parte in plastica non è eterna ma dura moooltissimo ed una volta buttate quelle che hai in dotazione puoi comprare le 510 o le 901 che sono un pelo più capienti con forma a bocchino.

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gcam Visualizza Messaggio
    E' arrivata la DSE510 marchiata Vogue con PCC (spero che avete capito qual'è il modello e il sito che la vende), e cinque cartucce precaricate incluse nella confezione. A parte ho preso 10 cartucce ricaricabili + 2 flaconcini uno con nicotina e uno senza.
    Ottima scelta

A parte la mancanza di qualche foglio informativo e/o illustrativo, sembra tutto regolare.
    Ho iniziato ieri (16 settembre) alle 15.00, interscambiando le cartucce della confezione con quelle ricaricabili che sono già precaricate. Ad oggi venerdi 17 non ho ancora fumato una sigaretta analogica (non è ho sentito la necessità), quindi per concludere non sembra male.
    E qui ci stanno i complimenti, e uno sprone.
    Continua così.
    Se per caso ad un certo punto ne senti la mancanza, resisti, casomai svapa un po' di più. Perchè dopo 2/3 giorni, ti si ripuliscono i sensi dell'olfatto e del gusto e mettere in bocca una analogica, ti farà abbastanza schifo e riuscirai ancor meglio a tenerle a distanza

1. che differenza c'è con una Titan510 nessuna
    2. se è migliorabile, quali parti bisogna cambiare e dove comprarle. Adattatore per atom 901 e atom 901, oppure batteria e cono per eGo, entrambi da molti venditori
    3. al momento non voglio drippare o utilizzare i cartomizzatori ma voglio svapare regolarmente.
    4. in seguito vorrei prendere i flaconcini FA, e le cartucce ricaricabili li posso prendere da qualsiasi parte, cioè le cartucce per la 510 sono standard, basta fare attenzione al magino numero. puoi ricaricare cambiando le lanette le cartucce che hai già. Cmq vanno bene tutte le cart. 510 e 901 normali e flat

grazie.

Junior Member L'avatar di SmokeRaf

Predefinito

Ad oggi venerdi 17 non ho ancora fumato una sigaretta analogica (non è ho sentito la necessità)
    Vai cosi !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45

Predefinito

complimenti sia per l'acquisto sia perché non stai fumando analogiche

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips

Predefinito

Benvenuto nel mondo, gcam, anche io come te svapo da pochissimo (la mia compagna è una dse 901 acquistata tramite consigli di questo forum) e se posso permettermi di consigliarti, per farti abbandonare le analogiche ti direi di prendere un atomizzatore LR 510 e quando ti capitano i momenti in cui vuoi una sigaretta provare questo tipo di atomizzatore...(ti spacca la gola!!! è micidiale)

Predefinito

Grazie per il sostegno.
    Nonostante l'inconstanza e i sapori sgradevoli, (problemi apparsi quando sono finite le cartucce del kit) dovuti alla non perfetta conoscenza della 510 sono riuscito fino a questo momento ad evitarle.

Problemi riscontrati: resa della e-sig non costante in termini di hit e fumosità (dovuto all'atomizzatore o alla cartuccia ????), alternanza tra gusto tabacco con il sgradevole gusto che si ha quando finisce la cartuccia, verificatosi quando ho iniziato ad utilizzare le ricariche.

Ho notato comunque dopo un po il filtro che si trova a contatto con la resistenza si asciuga, mentre quello più interno è ancora umido. E' normale oppure è necessario qualche accorgimento?
    Dall'atomizzatore, (modello con resistenza protetta dal cilindro) ho tolto del filo non metallico che si trovava all'iterno della resistenza. Che tra l'altro non ho visto nell'altro atomizzatore.

ma le cartucce ricaricabili, per intenderci quelli da 5-7 gocce che durata hanno ?
    infine, praticamente per svapare correttamente, da qualche parte ho letto 3-4 svapate consegutive più o meno intervallate, sempre o solo all'inizio ?

E' normale che l'atomizzatore riscaldi, non dico in maniera esagerata però in maniera significativa.

ora ho capito l'accanimento dei media verso l'esig

EDIT:

dopo quattro giorni, mi sono svapato 4 cartucce da 0.6 ml, 6 cartucce da 0.2 ml e una boccetta da 5 ml, o meglio è più esatto dire ho sprecato, anche se sono riuscito a non toccare una analogica. Inoltre nonostante e-liquido sprecato ho svapato senza una resa costante, alternando a svapate di piacere a svapate di disgusto (come accennato sopra).
    Riflettendo, ho capito perchè dell'incostanza e dello spreco.

Mancanza di una corretta tecnica di svapo

Infatti, iniziavo a svapare con tre o quattro tiri al limite tra il deciso e l'intenso è il più delle volte bevevo (si fa per dire), continuavo a svapare sempre con lo stesso stile (3/4 tiri) dopo qualche tiro (ciclo) il disgusto che solitamente si ha quando si esaurisce la cartuccia. Pensando di aver esaurito la cartuccia, la sostituivo oppure rabbocavo. (NIENTE DI PIU' SBAGLIATO)
    Praticamente che succedeva, che i 3/4 tiri (successivi) asciugavano l'eliquido che si trova sul filtro a contatto con la resistenza, l'emigrazione del liquido verso la parte esterna non riusciva a comprensare quando svapato nel precedente ciclo e da qui il sgradevole sapore dei tiri successivi, e la sensazione che la cartuccia si è esaurita.

Tecnica di svapo corretta (si accettano commenti e suggerenti)

1. 3/4 tiri decisi (lunghi ma non intensi pena bevuta)
    2. singoli tiri decisi non cosegutivi ma intervallati da piccole pause.

vediamo ora di riuscire a rendere costante la resa della DSE510 Vogue.
    Ultima modifica di gcam; 21-09-2010 alle 10:29

Predefinito corretto uso del PCC vogue per DSE510

Ieri, dopo 5 giorni, sono stato abbandonato dalla mia esig.
    All'inizio pensavo, alle cartucce, poi agli atomizzatori per esclusione alle batterie e alla fine al caricatore PCC Vogue.
    Il quale non caricava più le batterie.
    Quindi, mi sono arreso ed ho comprato le sigarette analogiche.
    Ho fumato un paio di sigarette con disgusto (non me lo immaginavo proprio), e con disperazione pensando all'ennesimo tentativo fallito.
    Però poi illuminato, mi sono venute in mente le pseudo istruzioni sul caricatore, tra l'altro non comprese nella confezione, e tutto si e rimesso a funzionare.

Ecco come usarlo:
    ogni volta che bisogna ricaricare una batteria, seguire i seguenti passi:
    1. montare la batteria
    2. premere il pulsante per 3 secondi.
    3. il led lampeggia per 5 volte di colore verde.
    4. se la batteria è scarica il led diventa rosso e inizia la ricarica, mentre se la batteria e carica il led diventa verde fisso.

Se non effettuate questi passi la carica della batteria non inizia. Attenzione, la ricarica non inizia nel momento che montate la batteria.

durante la ricarica se premete il pulsante una sola volta, il led diventa verde se la carica è ultimata, altrimenti diventa rosso per indicare che la ricarica è ancora in corso.