Black 380mAh Manual Battery per 901 lo appena ordinata , non appena arriva vi farosapere come funge , £8.07 da LF![]()
Io ho appena preso la 280Mah manuale da LF. E' un pò più grande di quella originale ma apporta comunque un aumento di potenza considerevole. Ho preferito questa per l'uso in pubblico dato che è meno ingombranteOvviamente vi perverranno anche le mie impressioni in merito.
Hai fatto benissimo. Anche io ne ho una (presa da iVapour). Ha una resa nettamente superiore alla automatica, sia come hit che come sapore; inoltre agevola molto la tirata, in quanto non devi fare lunghe e continue aspirazioni per scaldare l'atom, come accade con la batt automatica.
Io ormai la 901 la uso solo in manuale, mentre la batt auto giace dimentica in un cassetto.
![]()
![]()
Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui
Segnalibri