Buonasera a tutti, è da un paio di settimane che leggo il vostro forum, il nostro adesso, e devo dire che è veramente benfatto, ho trovato un sacco di informazioni utili, non conoscevo il mondo delle e-sig. e quando la mia ragazza è tornata a casa una sera ormai esasperata dal mio fumo delle analogiche e naturalmente preoccupata per la mia salute mi ha detto ma sai che in radio ho sentito che esistono sigarette elettroniche che non bruciano e non fanno male o per lo meno fanno meno male delle analogiche non volevo crederci, mi sono subito attaccato a internet e ho trovato voi
.
ora finalmente mi sono deciso e proprio in questo istante sto per acquistare la mia prima evo, leggendo e rileggendo mi pare una buona e-sig. per iniziare, insieme comprerò anche un flacone di ECOpure krystal, spero di non sbagliare perchè sui liquidi non ci ho capito ancora molto e non avendo ancore velleità da piccolo chimico per il momento non mi avvicino a FA anche se sicuramente in futuro con un po' più di esperienza mi ci avvicinerò.
quindi come si dice nei migliori matrimoni "se qualcuno ha qualcosa in contrario paarli ora o taccia per sempre"
grazie anticipatamente di eventuali consigli.
Segnalibri