Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiutooo

Predefinito aiutooo

scusate, non so neanche se sto scrivendo nella sezione giusta..
    ho comprato una evo qualche giorno fa ma non so praticamente nulla sulla sigaretta elettronica..
    se qualcuno può rispondere a qualche mia domanda..

nella confezione ci sono delle cartucce già cariche. ho letto sul forum che esistono liquidi e aromi per ricaricare ma non ho capito se devo comprare delle cartucce vuote o posso ricaricare una di quelle che ho una volta finita.

altra cosa, che parrà idiota.. ma come mi accorgo che una cartuccia è finita?

cos'è l'atomizzatore? a che serve? si deve sostituire prima o poi ?

ringrazio in anticipo sperando che qualcuno abbia pietà di me..

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    scusate, non so neanche se sto scrivendo nella sezione giusta..
    ho comprato una evo qualche giorno fa ma non so praticamente nulla sulla sigaretta elettronica..
    se qualcuno può rispondere a qualche mia domanda..

nella confezione ci sono delle cartucce già cariche. ho letto sul forum che esistono liquidi e aromi per ricaricare ma non ho capito se devo comprare delle cartucce vuote o posso ricaricare una di quelle che ho una volta finita.

altra cosa, che parrà idiota.. ma come mi accorgo che una cartuccia è finita?

cos'è l'atomizzatore? a che serve? si deve sostituire prima o poi ?

ringrazio in anticipo sperando che qualcuno abbia pietà di me..
    è finita quando non fa più fumo...
    l'atomizzatore è il motore... e il liquido la benzina, la cartuccia è il serbatoio. hai mai visto una macchina senza motore e senza benzina nel serbatoio?

Predefinito

ok grazie.
    riguardo la ricarica delle cartucce, posso ricaricare quelle che ho o devo comprare le ricariche vuote?

Predefinito

sicuramente le cartucce una volta "consumate" potrai riempirle con e.liquido in questo forum ti spiegano molto bene come per quanto riguarda i liquidi ci sto ancora lavorando per capire anch'io sono una principiante anzi se sbaglio correggetemi vi prego!!! ciao

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    ok grazie.
    riguardo la ricarica delle cartucce, posso ricaricare quelle che ho o devo comprare le ricariche vuote?
    puoi caricarle tranquillamente ma ogni tanto, un paio di volte alla settimana lava e asciuga la spugnetta, meglio ancora se la cambi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    puoi caricarle tranquillamente ma ogni tanto, un paio di volte alla settimana lava e asciuga la spugnetta, meglio ancora se la cambi...
    con cosa bisogna cambiarla?
    [url=http://www.esigarettaportal.it][/url

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indybiker Visualizza Messaggio
    con cosa bisogna cambiarla?
    Con un'altra spugnetta

O prendi una cartuccia del tutto nuova o, più semplicemente, sostituisci l'interno con un po' di lana tipo quella del filtro per acquari

Predefinito

e pensare che ho anche la fortuna di avere gli acquari ma ho finito la lana uffa devo ordinarla
    [url=http://www.esigarettaportal.it][/url

Predefinito

siete davvero gentilissimi!! per il momento grazie mille.
    proverò presto a ricaricare con i liquidi sperando di eliminare il sapore dolciastro (tipo fumo da discoteca..) per il resto la evo mi piace moltissimo!!! per quel che mi riguarda la consiglierò ad amici e parenti fumatori