Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mi spiegate..

Predefinito Mi spiegate..

Mi spiegate come funzionano i "cannoni che si trovano su liberty-flights?
    ho visto che ce ne sono 2.. uno il "MODS - ADAPTEVER" (forse assomiglia tanto al gg) c'è la possibilita di farlo andare a 6,0v..
    io non ci capisco molto di inglese comunque mi sembra di aver capito che lo cmpri lo pagh 62 sterline ma poi manca ancora roba no?
    mentre l'altro il "MODS - THE COPPER" è molto grezzo ma non è male! funziona senza bottoni ma semplicemente pigiando l'atom verso la battery è giusto?
    è gia qualche giorno che li osservo, vorrei prendere qualcosa di serio è definitivo anche da altrnare alle dse 901 e 905.. il GG mi sembra di aver capito che per chi lo ha provato dice che è il migliore! ma io non voglio spendere tutti quei soldi..
    alla fine è un tubo metallico che contiene batterie è ha l'innesto a vite x atom giusto? con tutto il rispetto x chi lo ha fatto..
    non ho trovato notizie comunque di sti 2 cannoni, nessuno gli ha mai provati?

Predefinito

ciao questa sera quando arriva mio figlio devo ordinare il copper ma da atomosusa.biz. e' un tubo ma non costa eccessivamente, su lf ddi accessori non anno niente tutto nd (non disponibile) con 77 euro dovrei avere il copper il caricabatterie per cr2,4 batterie da 3,7 gli adattatori per 901 e 801 e spese di spedizione, le batterie cr2 sono finite peccato dovro ordinare quelle non protette

Banned

Predefinito

Ma le batterie le trovi anche nei negozi reali. Dove abiti?

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterdj05 Visualizza Messaggio
    ho visto che ce ne sono 2.. uno il "MODS - ADAPTEVER" (forse assomiglia tanto al gg) c'è la possibilita di farlo andare a 6,0v..
    Tra i due andrei sul copper in quanto completamente meccanico, quanto alla forma l'adaptever somiglia a una supposta

funziona senza bottoni ma semplicemente pigiando l'atom verso la battery è giusto? ..
    Esatto, su atomsusa c'è pure un filmato esplicativo

il GG mi sembra di aver capito che per chi lo ha provato dice che è il migliore! ma io non voglio spendere tutti quei soldi.. ..
    Il GG già da ora arriva a 9 volt e senza bisogno di adattatori puoi montare 4 tipi di atomizzatori (801, 901, 510) diciamo che è molto più flessibile, la spesa è certamente più alta ma hai anche molto di più.
    Hai la possibilità di usarlo con usb pass e presa da muro ...
    Hai la possibilità di usare praticamente tutti i tipi di batterie al litio e non solo 1-2 modelli ...

alla fine è un tubo metallico che contiene batterie è ha l'innesto a vite x atom giusto?
    Vedi sopra! Ad ogni modo tra i due prenderei in considerazione il copper!

P.S. Barba, molto bello il tuo avatar! E' lo stesso che ho attaccato al mio atomizzatore!
    Ultima modifica di O-WK; 03-12-2009 alle 23:56