Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: joye510

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito joye510

mi sono arrivate oggi alcune joye510, con batterie manuali e automatiche..

tutto contento spacchetto e inizio a vaporizzare, dopo qualche secondo mi viene un gran senso di nausea penso dovuta ad un olio che mettono i cinesi sugli atom (ipotizzo per proteggerlo dall'ossidazione..)..
    allora ho preso tutti gli atom e li ho ben riempiti con un fazzoletto di carta assorbente arrotolato. Penso che li lascerò lì a drenare qualche giorno sperando che dopo il sapore non sarà più così insopportabile..
    sono le mie prime e-sig diverse dalla intellicig evo e mi sento un po' inesperto..

è normale ? Anche a voi gli atom nuovi fanno una puzza infernale ?
    (a parte quelli della evo che so già che non hanno odori..)
    Faccio bene a farli drenare ?
    Potrei eventualmente anche lavarli in acqua e sapone ?

grazie dei consigli che mi darete

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

acqua e sapone assolutamente no!

drenali,e poi usa un liquido molto forte in modo da coprirne l'odore.

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GG

Predefinito

A me é successa la stessa cosa.
    Un bel bagno notturno in acqua e limone. Asciugatura fatta bene, e via. Ottimi.
    ---
    Non solo, fare questa procedura sugli atomizzatori nuovi, porta bene e non si rompono +! (soprattutto quelli di O-WK)

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
    Potrei eventualmente anche lavarli in acqua e sapone ?
    Io voto per una notte in aceto.

Oppure coca cola zero per un paio d'ore

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Prova prima con sistemi meno invasivi: soffiali ben bene così da drenarli più velocemente e poi usaci un aroma bello forte per insaporirli, magari facendo un pò di tiri a vuoto finchè ti accorgi che hanno completamente perso il sapore disgustoso.

Se non risolvi comunque, allora ci vuole un bel bagnetto notturno in aceto.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

grazie a tutti raga
    alla fine ho fatto un bel lavaggio in acuqa bollente, in modo che gli olii di frabbica si sciogliessero per bene..
    terrò cmq buoni i consigli del limone e dell'aceto in caso di puzze più ostinate
    ora vanno che è una meraviglia..
    il sapore diventa un po' di bruciato quando si tira così tanto da farla andare in blocco (mi sembra 10 secondi) e la si surriscalda.. se no è perfetto..
    mi pongo questo problema perchè l'ho fatta provare ad un mio amico che la fuma come un pazzo, tira continuamente e in mezz'ora gli sarà andata in blocco 3-4 volte..
    a me piace molto sta 510, ma magari per lui ci vorrebbe qualcosa di più potente..
    o forse meglio la evo che gli va in blocco subito e così si limita..

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Abbiate pazienza, finora ho provato solo la M201, automatica e (almeno non mi sembra) senza dispositivo di "blocco".

Mi stanno spedendo dagli USA due Joye510, entrambe le batterie manuali, +PCC.
    Ora prima di tutto:

1) spero non ci sia questo liquido "primer" particolarmente molesto (o non si scappa?)

2) leggo qui nel forum che le batterie manuali hanno resa e potenza addirittura maggiori delle autom.? Pensavo che l'unica differenza fosse il fatto di economizzare la carica evitando che si accendano per scossoni e altro. Quindi le manuali addirittura più potenti?

3) foste stati nelle mie scarpe, tra joye510 e KR808D-1 quale avreste scelto? ero comunque tentato di provare anche questi cartomizer...
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heracleum Visualizza Messaggio
    1) spero non ci sia questo liquido "primer" particolarmente molesto (o non si scappa?)

2) leggo qui nel forum che le batterie manuali hanno resa e potenza addirittura maggiori delle autom.? Pensavo che l'unica differenza fosse il fatto di economizzare la carica evitando che si accendano per scossoni e altro. Quindi le manuali addirittura più potenti?

3) foste stati nelle mie scarpe, tra joye510 e KR808D-1 quale avreste scelto? ero comunque tentato di provare anche questi cartomizer...
    1) c'è c'è.. ma magari fai qualche svapo senza aspirare e lo si elimina..

2) son più potenti nel senso che puoi tener premuto da' qualche secondo prima e tirare fin che vuoi..

3) a me la joye510 non piace.. l'atom fa' poco vapore, molta puzza di bruciato (acreolina?), e poco aroma.. ti consiglio di comprare al più presto un atom per 510 titan o il janty dura-c.. questi 2 a mio parere sono di un livello neanche paragonabile con la joye..

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heracleum Visualizza Messaggio

KR808D-1

Senza nessun dubbio,avresti avuto la vita tranquilla per un bel po',oltre che una dose molto massiccia di soddisfazione e resa,sia con atom che con cartomizer.
    se sei in tempo cambia l'ordine

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

2) son più potenti nel senso che puoi tener premuto da' qualche secondo prima e tirare fin che vuoi..
    Ah finché voglio? ma.. non ci attiva questo famoso "blocco"? (che ancora devo capire bene... la M201 non va mai in blocco, o almeno non faccio tirate in apnea al punto da giungere a quel punto)
    Di preciso quando dicevi anche tu: "il sapore diventa un po' di bruciato quando si tira così tanto da farla andare in blocco (mi sembra 10 secondi) e la si surriscalda.. se no è perfetto..", e beh alla faccia 10 secondi, non ci arriverò mai. Che poi, da quel che posso immaginare, penso sia proprio l'orlo della cartuccetta di plastica che si squaglia altroché! Succede anche alla M201 solo al cambio di batteria nuova: se esageri a tirare appena messa puoi intaccare l'orlo della cartuccia, almeno così mi sono spiegato il fenomeno.
    Dicevo, quel che ancora non so è: cosa comporta mandare la 510 in blocco? devi aspettare un tot per il raffreddamento prima di poterla usare nuovamente? mi sembra di aver sentito su youtube una cosa simile per la Evo, tipo 5 minuti di attesa. Stessa cosa per la 510?

3) a me la joye510 non piace.. l'atom fa' poco vapore, molta puzza di bruciato (acreolina?), e poco aroma.. ti consiglio di comprare al più presto un atom per 510 titan o il janty dura-c.. questi 2 a mio parere sono di un livello neanche paragonabile con la joye..
    Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    KR808D-1

Senza nessun dubbio,avresti avuto la vita tranquilla per un bel po',oltre che una dose molto massiccia di soddisfazione e resa,sia con atom che con cartomizer.
    se sei in tempo cambia l'ordine
    Eh.. no ormai troppo tardi! Comunque.. la cosa positiva è che non l'ho pagato questo kit, l'ho vinto ad un concorso
    Oltretutto, se sceglievo la joye510 era incluso anche un PCC, boh alla fine avevo letto anche parecchi pareri positivi, quindi ho fatto questa scelta; di negativo c'era il fatto che la KR808D-1 era solo di color Bianco brillante spada-laser, io preferisco agire nell'ombra, con discrezione... avrò tutte e-cig rigorosamente nere
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima