Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Intellicig Info!!!

Smile Intellicig Info!!!

Ciao a tutti, non ho capito bene perchè prima o poi bisogna cambiare l'atomizzatore, può arrivare a bruciarsi? Inoltre volevo sapere due informazioni:
    1) il liquido so da poco che è fondamentale per le sigarette elettroniche, ma in alcuni kit come questo: Intellicig - Sigaretta elettronica Distribuzione Ufficiale Italia
    non è nominato, nè compreso, di conseguenza mi chiedo perchè vendere questi kit senza liquido se è cosi fondamentale? Vogliono che spendiamo più soldi comprando il liquido a parte o le cartucce comprese nel kit sono già preparate col liquido?
    2) Dopo quanto tempo posso diminuire il grado di nicotina?
    Se potete datemi risposta grazie a tutti!!!

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trinky85 Visualizza Messaggio
    le cartucce comprese nel kit sono già preparate col liquido?
    Esatto! ma considera che una cartuccia ti dura qualche ora, dopo o compri sempre altre cartucce già cariche (sconsigliato) o ti compri i liquidi e le ricarichi tu.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Esatto! ma considera che una cartuccia ti dura qualche ora,
    non è detto che ti duri qualche ora...se stai sempre con l'ecig in bocca è ovvio ma se sei un fumatore medio la prendi solo quando ne hai voglia e per fare quelle 10 boccate!

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaia Visualizza Messaggio
    non è detto che ti duri qualche ora...se stai sempre con l'ecig in bocca è ovvio ma se sei un fumatore medio la prendi solo quando ne hai voglia e per fare quelle 10 boccate!
    Con la evo, minimo minimo 3 cartucce al giorno si usano ... se sei un fumatore da un pacchetto di analogiche al giorno, se sei incallito diciamo 5-6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Con la evo, minimo minimo 3 cartucce al giorno si usano ... se sei un fumatore da un pacchetto di analogiche al giorno, se sei incallito diciamo 5-6
    infatti io consumo una media di 2-3 cartucce fumavo circa 15 sigarette analogiche al dì ma in caso non fumavo ora invece si.
    infatti per limitare i danni dello svampamento continuo ho ordinato il liquido senza nicotina che dovrebbe fare meno danni o almeno credo correggetemi se sbaglio.
    [url=http://www.esigarettaportal.it][/url

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indybiker Visualizza Messaggio
    infatti io consumo una media di 2-3 cartucce fumavo circa 15 sigarette analogiche al dì ma in caso non fumavo ora invece si.
    infatti per limitare i danni dello svampamento continuo ho ordinato il liquido senza nicotina che dovrebbe fare meno danni o almeno credo correggetemi se sbaglio.
    sicuramente ti fa meno danni perchè non ha nicotina!

Predefinito

quanto alle cartucce sicuramente voi avete più esperienza...e magari forse fumo di meno rispetto a voi..

Member
    ESP User
    L'avatar di lory

Predefinito

Io fumavo un pacchetto di siga al dì, attualmente fumo 3 cartucce di liquido FA a 18mg, ho una evo black M402!

Cmq il consumo di cartucce è molto soggettivo, ciò che basta a me può sicuramente nn soddisfare un altro fumatore e viceversa!

M402 evo - M401 evo - V401 & PCC - V402 - V510 & PCC - V808D-1 & PCC - V901