Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Liquidi per ricarica

Predefinito Liquidi per ricarica

Sono nuovo e porgo un caro saluto a tutti.

Sono da poco il felice possessore di un Intellicig e devo dire che in effetti quanto scritto nelle vostre recensioni è oro colato. Avevo provato un altra marca e non mi ero trovato per niente bene. Questa mi appaga molto e proverò ad usarla per diminuire e magari sostituire le sigarette "stupide" (quelle vere).

L'unica pecca del mio acquisto è il sapore. Ora sto ancora provando le 4 cartucce precaricate che erano incluse ma il sapore lo trovo molto forte e cattivo (regular high).
    E il liquido che ho comprato probabilmente sarà ancora peggio (RICH V-High).

Leggendo tutto il forum ho notato che da più parti si nominano vari liquidi per ricariche. Ora visto che quelli dell'intellicig sono gli unici che conosco volevo sapere dove posso trovarne altri, magari con aromi differenti.

Ciao e grazie delle dritte. Non vedo l'ora di potermi dotare anch'io di smettometro!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao snakefly grazie per esserti registrato e benvenuto sul forum!

Hai fatto sicuramente una buona scelta con la intellicig
    Per quanto riguarda il liquido secondo me hai sbagliato a comprare quello v-high (25mg),io l'ho provato ed mi sento di sconsigliarlo.Troppo forte! avevo iniziato con medium,poi low e adesso solo con zero nicotina.

PErsonalmente per me il sapore regular non è male,rapportato ad altre marche ovviamente...io uso solo mentolo

Aria sta mettendo in produzione dei liquidi..con vari aromi..puoi chiedere a loro

Saluti

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Predefinito

Ciao Esmox
    grazie per la pronta risposta e complimenti per l'impegno profuso in questo sito.

Si infatti, mi sono accorto subito di aver sbagliato ad acquistare DUE boccette di V-high non appena ho fatto il primo tiro della cartuccia regular ... mannaggia.
    L'errore deriva dall'acquisto sbagliato fatto in precedenza (non cito la marca ma basta leggere le recensioni ... ) nel quale le cartucce più forti che avevano mi sembrava acqua fresca e mi facevano solo venir voglia di fumare una sigaretta vera. Così nel provare un altra marca ci sono andato pesante. Qualcuno è interessato a due boccette di Intellicig ECOpure Rich V-Hight??

Aria ho visto che scrive qui ma sul loro sito liquidi in vendita non ne ho ancora trovati. In compenso ho trovato questo sito inglese "liberty-flights" che vende liquidi di tutti i tipi e sapori. Qualcuno li ha mai provati?

Ciao e ancora complimenti.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

grazie per i complimenti,sto cercando di fare il possibile

Allora, non ci sono link perchè come da regolamento, non è possibile inserire link di negozianti e shop online,questo per evitare pubblicità occulte e indirette che possano compromettere la vericidità delle informazioni su questo portale.

Questo per tutelare prima di tutti gli utenti,per mantenere le discussioni pulite e imparziali,e per poter finanziare un in futuro questo sito con una forma di pubblicità autorizzata.

Non ho mai comprato da quel link...non so dirti sinceramente..

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"