Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: metodi bruti per far funzionare una e cig appena comprata?

Predefinito metodi bruti per far funzionare una e cig appena comprata?

ciao a tutti.
    La mia esperienza con le sigarette elettroniche finora è stata bruttina.
    Comprato settimana scorsa una e cig dal primo sito che ho trovato ( ancora non avevo trovato questo forum ).
    E' questa: Nuovissima sigaretta elettronica ecologica su Eglem.com

Penso sia simile a una eco cigarette, ma in effetti ne capisco ancora pochissimo. Dunque, vi spiego precisamente come è andata:
    L'ho provata ieri mattina per la prima volta. Leggendo il libretto ( un foglio di carta minuscolo ) non si capiva assolutamente dove si mettesse la cartuccia.
    Prima di tutto ho aspirato senza cartuccia, è uscito un pò di fumo e il led rosso si è acceso. Ho riprovato, dopo diche ho tentato inutilmente di capire dove si mettesse la cartuccia.
    Ho chiamato il numero verde della eglem e il tipo mi ha spiegato che andava tolto il pezzo marrone corrispondente al filtro ( cosa non spiegata da nesusna parte ). Vabbè, inserisco la cartuccia, ma noto che il led non si accende più e non fa fumo.
    Il tipo mi dice che probabilmente devo far caricare la batteria, almeno tre ore di fila.
    Eseguo.
    Tre ore dopo rimetto la cartuccia,ma nulla. Led morto, zero vapore.

Io tra una cosa e l'altra ho ordinato una 901, arriverà penso domani, questa ecig ormai la considero come un investimento sbagliato, e spendere 7 euro per restituirla o farmela cambiare non mi va proprio.

Ma così, giusto a mò di sfida, c'è qualche cosa che potrei provare per far resuscitare anche per poco sta sigaretta? il tipo non ha manco saputo dirmi se era problema di batteria ( però caricandola si accendevano le lucine iniziali e la lucina verde in seguito ) o di atomizzatore.
    Che provereste voi?

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da isa666 Visualizza Messaggio
    Ma così, giusto a mò di sfida, c'è qualche cosa che potrei provare per far resuscitare anche per poco sta sigaretta? il tipo non ha manco saputo dirmi se era problema di batteria ( però caricandola si accendevano le lucine iniziali e la lucina verde in seguito ) o di atomizzatore.
    Che provereste voi?
    Io guarderei l'atomizzatore, potrebbe essere che se l'hai usato senza cartuccia si sia asciugato troppo se non rotto.
    Prova a bagnarlo di liquidi e provare ad aspirare per un po per vedere se rinizia a funzionare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Io guarderei l'atomizzatore, potrebbe essere che se l'hai usato senza cartuccia si sia asciugato troppo se non rotto.
    Prova a bagnarlo di liquidi e provare ad aspirare per un po per vedere se rinizia a funzionare.
    ho messo la cartuccia, aspirato per tipo 5 minuti a lunghe boccate, intervallate da boccate più tranquille, ma a parte sentire un retrogusto di aroma niente. Il led non si accende e non esce vapore. Togliendo la cartuccia l'atomizzatore appare leggermente bagnato lungo i lati.

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

non è che ti è andata una mollichina sul microfono della batteria?(ci dovrebbe essere un buchino nella parte dove si avvita all'atom).. sfruguglialo con uno stecchino e soffiaci

Predefinito eglem ???? c'e' di meglio

Ho compratto nel sito della eglem una sigaretta ,,,,,,,,,solo problemi e soldi buttati.
    non funziona ,il centro assistenza ti da mille risposte e ti assicura che la colpa è tua, allora spendi i soldi per spedire la sigaretta e ti viene restituita non funzionante,,,,,,,,,,,,,,,,,oramai sei neklle loro mani le batterie quando funzionano durano poco la sigaretta da molti problemi per fare fumo e per risolvere questi problemi ne compri un'altra di scorta,errore altri soldi buttati.
    Concludendo questa sigaretta è una sola, mi sono rivolto ad un'altra azienda che mi ha dato una sigaretta che dura un giorno intero,non mi ha dato nessun problema e...................costa meno.
    Consiglio? vale la pena provare io ho fumato molto meno ma non con la EGLEM.
    ciao

Banned

Predefinito

vale la pena buttare i soldi e poi accorgersi che si può risparmiare, non solo in soldi ma , soprattutto in salute?

Banned

Question

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    non è che ti è andata una mollichina sul microfono della batteria?(ci dovrebbe essere un buchino nella parte dove si avvita all'atom).. sfruguglialo con uno stecchino e soffiaci
    microfono??? è solo un interrutore a depressione!