ciao a tutti.
La mia esperienza con le sigarette elettroniche finora è stata bruttina.
Comprato settimana scorsa una e cig dal primo sito che ho trovato ( ancora non avevo trovato questo forum).
E' questa: Nuovissima sigaretta elettronica ecologica su Eglem.com
Penso sia simile a una eco cigarette, ma in effetti ne capisco ancora pochissimo. Dunque, vi spiego precisamente come è andata:
L'ho provata ieri mattina per la prima volta. Leggendo il libretto ( un foglio di carta minuscolo ) non si capiva assolutamente dove si mettesse la cartuccia.
Prima di tutto ho aspirato senza cartuccia, è uscito un pò di fumo e il led rosso si è acceso. Ho riprovato, dopo diche ho tentato inutilmente di capire dove si mettesse la cartuccia.
Ho chiamato il numero verde della eglem e il tipo mi ha spiegato che andava tolto il pezzo marrone corrispondente al filtro ( cosa non spiegata da nesusna parte ). Vabbè, inserisco la cartuccia, ma noto che il led non si accende più e non fa fumo.
Il tipo mi dice che probabilmente devo far caricare la batteria, almeno tre ore di fila.
Eseguo.
Tre ore dopo rimetto la cartuccia,ma nulla. Led morto, zero vapore.
Io tra una cosa e l'altra ho ordinato una 901, arriverà penso domani, questa ecig ormai la considero come un investimento sbagliato, e spendere 7 euro per restituirla o farmela cambiare non mi va proprio.
Ma così, giusto a mò di sfida, c'è qualche cosa che potrei provare per far resuscitare anche per poco sta sigaretta? il tipo non ha manco saputo dirmi se era problema di batteria ( però caricandola si accendevano le lucine iniziali e la lucina verde in seguito ) o di atomizzatore.
Che provereste voi?
Segnalibri