ciao a tutti
ho smesso di fumare ( ci provo almeno ) da 4 giorni.
Ho sentito parlare delle sigarette elettroniche ed ho deciso di provarle. Vedendo che quelle vendute in farmacia erano carissime, ho rimediato sul primo sito online che ho trovato, eGLEM - 365 giorni di convenienza.
Ho preso una eco sigaretta, compresa di caricabatterie usb, 4 cartucce, e delle ricariche al caffè.
Arrivata ieri sera, tutta contenta le provo stamattina in ufficio, e fa fumo per qualche minuto, poi si spegne e non si riaccende più. Contatto il numero verde, faccio alcune procedure con l'operatore, la lascio in carica come detto da lui per tre ore, ma niente, la eco sigaretta è morta. Finchè è in carica da segni di vita lampeggiando, poi tolta dalla carica, morta.
E mi son saliti i nervi. L'operatore mi ha detto di rimandarla ( ovviamente a mie spese ) e "al massimo" la riparano e/o sostituiscono.
Ma onestamente non so qanto mi convenga spenderci altri soldi, vedermela ( forse ) ricomparire tra magari due settimane, e chissà se funzionante.
( anche perchè l'operatore era meravigliatissimo del non funzionamento, perchè dice che loro le controllano 3 volte ), ma su sto sito ho letto un altro utente con lo stesso problema mio con una sigaretta eglemtek.
Aiutatemi, anche perchè la voglia di fumare oggi è alle stelle.
La mando in riparazione sperando che me la rimandino entro tempi brevi, oppure lo considero un investimento perso e mi butto su qualcosa di sicuro?
e su sicuro, che mi consigliate?
A me non importa l'estetica, voglio che dia il più possibile di sigaretta ( anche se sarei curiosa di provare i diversi aromi ). Voglio "sentirla". Fa nulla se è un cannone alla vista insomma
In base alle mie esigenze,secondo voi, dove devo rivolgermi? un sito affidabile con sigarette che non si rompono al primo utilizzo insomma.
Segnalibri