Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: consigliatemi una sigaretta che si "senta" e che non dia problemi

Predefinito consigliatemi una sigaretta che si "senta" e che non dia problemi

ciao a tutti
    ho smesso di fumare ( ci provo almeno ) da 4 giorni.
    Ho sentito parlare delle sigarette elettroniche ed ho deciso di provarle. Vedendo che quelle vendute in farmacia erano carissime, ho rimediato sul primo sito online che ho trovato, eGLEM - 365 giorni di convenienza.
    Ho preso una eco sigaretta, compresa di caricabatterie usb, 4 cartucce, e delle ricariche al caffè.
    Arrivata ieri sera, tutta contenta le provo stamattina in ufficio, e fa fumo per qualche minuto, poi si spegne e non si riaccende più. Contatto il numero verde, faccio alcune procedure con l'operatore, la lascio in carica come detto da lui per tre ore, ma niente, la eco sigaretta è morta. Finchè è in carica da segni di vita lampeggiando, poi tolta dalla carica, morta.
    E mi son saliti i nervi. L'operatore mi ha detto di rimandarla ( ovviamente a mie spese ) e "al massimo" la riparano e/o sostituiscono.
    Ma onestamente non so qanto mi convenga spenderci altri soldi, vedermela ( forse ) ricomparire tra magari due settimane, e chissà se funzionante.
    ( anche perchè l'operatore era meravigliatissimo del non funzionamento, perchè dice che loro le controllano 3 volte ), ma su sto sito ho letto un altro utente con lo stesso problema mio con una sigaretta eglemtek.
    Aiutatemi, anche perchè la voglia di fumare oggi è alle stelle.
    La mando in riparazione sperando che me la rimandino entro tempi brevi, oppure lo considero un investimento perso e mi butto su qualcosa di sicuro?
    e su sicuro, che mi consigliate?
    A me non importa l'estetica, voglio che dia il più possibile di sigaretta ( anche se sarei curiosa di provare i diversi aromi ). Voglio "sentirla". Fa nulla se è un cannone alla vista insomma
    In base alle mie esigenze,secondo voi, dove devo rivolgermi? un sito affidabile con sigarette che non si rompono al primo utilizzo insomma.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da isa666 Visualizza Messaggio
    A me non importa l'estetica, voglio che dia il più possibile di sigaretta ( anche se sarei curiosa di provare i diversi aromi ). Voglio "sentirla". Fa nulla se è un cannone alla vista insomma
    In base alle mie esigenze,secondo voi, dove devo rivolgermi? un sito affidabile con sigarette che non si rompono al primo utilizzo insomma.
    Allora il GGT è per te!

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

..Fa nulla se è un cannone alla vista insomma
    ..
    Potevi scrivere anche solo questa frase, O-WK aspetta da tempo una adepta femmina ora non so se te fai parte del gentil sesso.
    Per quello che ne so io si, un GGT + AFS potrebbero "fare al caso tuo" ma quanto e cosa ti fumavi prima??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Potevi scrivere anche solo questa frase, O-WK aspetta da tempo una adepta femmina ora non so se te fai parte del gentil sesso.
    Per quello che ne so io si, un GGT + AFS potrebbero "fare al caso tuo" ma quanto e cosa ti fumavi prima??
    una 15ina di merit al giorno
    potreste mettere un pò di link, o dei siti o dei post in cui se ne parla di questemarche? per me è puro arabo

ESP Super User
    ESP User

Predefinito

una 15ina di merit al giorno
    ..
    E allora lascia stare il GGT che è roba più forte delle sigarette più forti e scegli in questa stessa sezione tra una EVO (aca Intellicig Evolution) una Titan (510) una Janty Dura-C o una DSE901

Predefinito

E allora lascia stare il GGT che è roba più forte delle sigarette più forti e scegli in questa stessa sezione tra una EVO (aca Intellicig Evolution) una Titan (510) una Janty Dura-C o una DSE901
    grazie dei consigli che differenze ci sono tra le varie marche? in che siti si trovano?

ESP Super User
    ESP User

Predefinito

In alto a destra c'è il bannerino del nostro ospitante per la EVO
    intelli-cig.it
    per le altre ce ne sono molti di siti,
    ivapour.co.uk per la janty,
    e-cigs.hencos.it
    esig.it
    per citare i più noti qui

comunque non scartare del tutto GGT + AFS potrebbe servire se vuoi fumare a livelli quasi nulli di nicotina
    YouTube - GGT+AFS

O-WK
    Guest

Predefinito

Guardate che veramente in America e Inghilterra sono parecchie le fans che lo usano e ce l'hanno eh? E' una vostra convinzione il fatto che sia prettamente maschile, le foto fatte al post di recensione del GG nell'apposita sessione sono proprio di un GG di una femminuccia che se lo è anche personalizzato ... beccatevi queste
    Discorso Merit, guardate che son forti eh? Non disprezzatele fareste un grosso errore ... io quando non trovavo le mie con quelle andavo sul sicuro e mi saziavano anche prima ....

ESP Super User
    ESP User

Predefinito

Comunque anche l'epipe non è che sfiguri guardate qua

YouTube - DS601 Pipe Dry Smoking.

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Ciao ben arrivata e buon GG ( compra quello senza se e senza ma )

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima