Originariamente Scritto da
orso232
Un saluto, recentemente ho sentito parlare molto di queste sigarette elettroniche. Dopo essermi convinto a provare adesso devo capire bene cosa comprare, quindi chiunque abbia voglia di consigliarmi sarà accolto a braccia aperte.
Ho già letto parecchie pagine in questo forum, complimenti perchè l'utenza mi sembra molto preparata, ma ancora ho qualche dubbio, legato ovviamente alla personalizzazione del prodotto.
Restando quest'ultimo ovviamente soggettivo vorrei limitare al massimo gli "errori di gioventù".
Diciamo che i miei dubbi sono legati a:
1. batteria manuale o automatica
2. durata dei filtri, sono tutti ricaricabili con il liquido o servono filtri apposta?
3. dubbio tra intellicig evo, dse510 (manuale), m401 e vogue black
4. contenuto di nicotina nel liquido
Per la cronaca io fumo circa 20 sigarette al giorno di quelle ultra-light, tipo 1mg di nicotina e condensato, principalmente alla sera davanti al pc.
Vorrei evitare di diventarci matto, prendere un buon prodotto per le mie caratteristiche di fumatore e intanto diminuire, poi se si smette meglio

Grazie anticipato a chi vorrà rispondere, se devo spostare la discussione ditemi pure che ci trasferiamo volentieri
Ciao a tutti
Segnalibri