Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ciao ciao

Predefinito Ciao ciao

Un saluto, recentemente ho sentito parlare molto di queste sigarette elettroniche. Dopo essermi convinto a provare adesso devo capire bene cosa comprare, quindi chiunque abbia voglia di consigliarmi sarà accolto a braccia aperte.
    Ho già letto parecchie pagine in questo forum, complimenti perchè l'utenza mi sembra molto preparata, ma ancora ho qualche dubbio, legato ovviamente alla personalizzazione del prodotto.
    Restando quest'ultimo ovviamente soggettivo vorrei limitare al massimo gli "errori di gioventù".
    Diciamo che i miei dubbi sono legati a:
    1. batteria manuale o automatica
    2. durata dei filtri, sono tutti ricaricabili con il liquido o servono filtri apposta?
    3. dubbio tra intellicig evo, dse510 (manuale), m401 e vogue black
    4. contenuto di nicotina nel liquido

Per la cronaca io fumo circa 20 sigarette al giorno di quelle ultra-light, tipo 1mg di nicotina e condensato, principalmente alla sera davanti al pc.
    Vorrei evitare di diventarci matto, prendere un buon prodotto per le mie caratteristiche di fumatore e intanto diminuire, poi se si smette meglio
    Grazie anticipato a chi vorrà rispondere, se devo spostare la discussione ditemi pure che ci trasferiamo volentieri

Ciao a tutti

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orso232 Visualizza Messaggio
    2. durata dei filtri, sono tutti ricaricabili con il liquido o servono filtri apposta?

Per la cronaca io fumo circa 20 sigarette al giorno di quelle ultra-light, tipo 1mg di nicotina e condensato, principalmente alla sera davanti al pc.
    Vorrei evitare di diventarci matto, prendere un buon prodotto per le mie caratteristiche di fumatore e intanto diminuire, poi se si smette meglio
    Grazie anticipato a chi vorrà rispondere, se devo spostare la discussione ditemi pure che ci trasferiamo volentieri

Ciao a tutti
    1) Preferisco la manuale, ma se ti orienti verso la EVO sono affidabili anche le automatiche
    2) Sono tutti ricaricabili
    3) Essendo tu un fumatore abbastanza "leggero" con la EVO dovresti trovare pace
    4) Partirei dai 24 a scendere.

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Un saluto, recentemente ho sentito parlare molto di queste sigarette elettroniche. Dopo essermi convinto a provare adesso devo capire bene cosa comprare, quindi chiunque abbia voglia di consigliarmi sarà accolto a braccia aperte.
    Ho già letto parecchie pagine in questo forum, complimenti perchè l'utenza mi sembra molto preparata, ma ancora ho qualche dubbio, legato ovviamente alla personalizzazione del prodotto.
    Restando quest'ultimo ovviamente soggettivo vorrei limitare al massimo gli "errori di gioventù".

Ciao a tutti
    Benvenuto.

Cos'e' questa proliferazione di new entry?

Non fumare le ecig, che fanno male: (1) ti fanno perdere un sacco di tempo su internet per cercare le novità; (2) ti fanno perdere un sacco di soldi per provare le novità; (3) il forum diventa per te peggio di facebook e dei calendari 2010 sul corriere; (4) passi le serate managgiando liquidi nella speranza di inventare il miglior nuovo sapore che tu abbia mai provato; (5) un metro quadrato della tua casa, del valore di circa 2000€, sara' occupato da materiale ineriente l'ecig (e anche questa e' una spesa non trascurabile)...

eccetera... insomma, chi te lo fa fare? (la classifica di questo forum, comunque, recita: 1^ posto per la 901, 2^ per la M401, 3^ per la 510/Dura-C. Io non so se sono d'accordo. Altrimenti, visto la poca soddisfazione che ti dai con le 0,1 analogiche, potresti passare direttamente a cose super ---chiedi a obi per queste ---)

...ehm, una risposta cosi'. Non faccia testo!

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    1) Preferisco la manuale, ma se ti orienti verso la EVO sono affidabili anche le automatiche
    2) Sono tutti ricaricabili
    3) Essendo tu un fumatore abbastanza "leggero" con la EVO dovresti trovare pace
    4) Partirei dai 24 a scendere.
    Quoto tutto tranne al punto 4, uno che fuma 1 mg di nico al dì non è che può farsi una dipendenza con le ecig.. partirei da 9mg/ml in giù!!!!!!
    Anzi farebbe pochissima fatica a fumare liquidi senza nico

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Quoto tutto tranne al punto 4, uno che fuma 1 mg di nico al dì non è che può farsi una dipendenza con le ecig.. partirei da 9mg/ml in giù!!!!!!
    Anzi farebbe pochissima fatica a fumare liquidi senza nico
    Lo so' effettivamente io con la nicotina non faccio testo, lo ammetto!

Predefinito

1. una batteria non basta,ne prenderei una manuale ed una auto
    2. i filtri sono tutti ricaricabili,all'interno c'è una spugnetta
    3. certamente questo prodotto è il migliore (ovviamente a mio avviso)
    4. 2 boccetti di perique black da 30 (uno nicotina 36 e uno nicotina 0) in modo da diluirlo a tuo piacere.E' chiaro che se prendi (per esempio) 5 ml di nicotina 0 e 5 ml di nicotina 36 il contenuto sarà 18.Ti consiglio questo aroma perchè è quello che più degli altri si avvicina al sapore della sigaretta tradizionale.

Tieni in considerazione che pur fumando a basso dosaggio di nicotina non inali le altre 4000 e passa sostanze nocive della sigaretta quindi non ti vergognare a stare inizialmente un pò alto come dosaggio.
    Saluti e buone svapate!

Predefinito

Ragazzi siete stati velocissimi, grazie mille, tranne a Cody, troppa filosofia per un neofita come me ( ovviamnete scherzo Cody )
    Mi sembra di capire che la Evo con una dose medio bassa di nicotina sia l'ideale, diciamo che +/- era quello che avevo capito.
    Siccome le spese di spedizione alla fine influiscono parecchio, in considerazione che non vorrei farla diventare una malattia, ordinando un kit completo, tipo deluxe o simile, cosa mi conviene ordinere subito per risparmiare spese di sped extra in seguito?
    un'eventuale atomizzatore o bastano i due del kit?
    secondo la vostra esperienza quanto liquido servirebbe per stare tranquillo 1 mesetto?

ragazzi grazie davvero siete stati super-veloci

ESP Super User
    ESP User

Predefinito

Ragazzi siete stati velocissimi, grazie mille, tranne a Cody, troppa filosofia per un neofita come me ( ovviamnete scherzo Cody )
    Mi sembra di capire che la Evo con una dose medio bassa di nicotina sia l'ideale, diciamo che +/- era quello che avevo capito.
    Siccome le spese di spedizione alla fine influiscono parecchio, in considerazione che non vorrei farla diventare una malattia, ordinando un kit completo, tipo deluxe o simile, cosa mi conviene ordinere subito per risparmiare spese di sped extra in seguito?
    un'eventuale atomizzatore o bastano i due del kit?
    secondo la vostra esperienza quanto liquido servirebbe per stare tranquillo 1 mesetto?

ragazzi grazie davvero siete stati super-veloci
    Io ho 7 batterie e 6 atomizzatori, in un mese svapo almeno 60ml di liquido (un botto se ci penso )
    Ma non è detto che a te la evo piaccia, provala prima

Predefinito

ma come vi siete organizzati quindi per le ricariche? fate tutto on-line? certo che i costi così non si abbassano di molto.
    Certo il guadagno maggiore è in salute e questo non ha prezzo, però anche la menata di ordinare 1/2 volte al mese......
    Spero di non farmene una malattia, ho già quella per il PC

ESP Super User
    ESP User

Predefinito

Alla fine facendo i calcoli si spende circa la metà
    per risparmiare ancora di più c'è flavourart.it nella sezione dedicata al fumo elettronico calcola che io un liquido più di tre - quattro mesi non lo terrei nemmeno in frigo quindi non esagerare fai prima le tue prove anche coi liquidi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima