Salve , ho fumato per 18 anni passando da 10 a 20 sigarette nel corso degli anni , fumo o meglio fino a qualche giorno fa fumavo Winston blu , non ho molti vizi oltre alla sigaretta ma più che passa il tempo e più che aumenta la paura sui danni che mi potrebbe arrecare , adesso sono 10 giorni che non sto fumando ( sono positivo al COVID anche se sto bene ) sono convinto che quando riprenderò il lavoro ricadrò nella trappola del fumo ,quindi vorrei prevenire cercando aiuto nell' elettronica , in passato ho già provato più volte con l'elettronica con risultati deludenti , le prime che erano uscite effettivamente non tiravano neanche l' ultima volta ho provato un paio di anni fa comprando mi pare una ipostick 75w ( non sono sicuro sul nome) abbinata a un nautilus 2 con liquidi dea , dopo averne provati una ventina in negozio o optato per il calliope , però dopo due giorni di svapo mi ha schifato ( sembrava di fumare un crisantemo invece del tabacco 😅🤣, facendola breve mi sapreste consigliare un setup se esiste che sia pratico da usare (sono disordinato e non ho cura di ninnoli ipertecnologici delicati) e soprattutto qualche liquido decente che non sappia di mashmallow o fiori appassiti?
Segnalibri