Ciao a tutti.. sono Mario.. svapo da mesi.. ma purtroppo ancora uso le puzzone.. nn trovo ancora la sigaretta elettronica ke mi faccia smettere.. speriamo bn.. ho buone prospettive per il futuro.. 😂😂
ego w - phantom, dct, vision CE5... storia vecchia, ora Tarot pro con Kayfun V5 e Siren 2
Ciao Marius74, non sapendo come e cosa svapi, ti posso dare un consiglio "generico": decidi una data in cui smetterai di buttare soldi in catrame e cerca di resistere almeno una settimana/10 giorni: passati questi, ti renderai conto che le "puzzone" sono veramente tali... conserva una cicca o due in un pacchetto vuoto di sigarette e, quando ti viene voglia di fumarne una, dai una nasata, ti passa subito la voglia. Altra cosa (ma non so a quanta nico svapi), aumenta la nicotina nel liquido, se proprio non ce la fai; la calerai dopo.
Io quando ho cominciato, ho smesso di botto con le bionde e ho cominciato con quelle simil-sigarettine tipo "Categoria", con la lucina rossa in punta a simulare la brace; non erano granché, ho resistito una settimana ma piuttosto che tornare alle cicche, ho preso hardware più potenti in quanto a produzione di fumo, e sono arrivato a svapare a 16/18 di nico e nel giro di qualche anno, dopo aver cambiato vari atom ho calato a 4 mg/ml e li sono rimasto, dato che sono convinto, lo sento proprio, che svapare non mi fa alcun danno, quindi non voglio rinunciare.
Ma se non smetti con le cicche, non potrai apprezzare il piacere di sentire i polmoni liberi, di sentire di nuovo odori e sapori.. potrei farti una lunga lista di benefici che ho constatato, non ultimo una maggior "brillantezza" nelle prestazioni sessuali ... e tutto ciò risparmiando un sacco di soldi, e senza rinunciare al piacere di fare nuvoloni di fumo. Per me è l'invenzione del secolo...
Come diceva RallyRace, se ti fa comodo qualche consiglio più "mirato" raccontaci un po' di più della tua esperienza.
Segnalibri