Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Hero pro oppure Odin mini

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smooke beat/ eVic VTC mini/ iStick TC 40 W// Suntank mini

Predefinito Hero pro oppure Odin mini

Buongiorno, vorrei farmi un regalo dopo tanto tempo. Vorrei acquistare una box e sono indeciso tra la Hero pro con circuito Dicodes oppure la Odin mini con circuito DNA 75. Premetto che il Dicodes non lo conosco affatto, però ho sentito dire che non è facile da gestire, il dna con escribe, ho avuto modo di provarlo e non è particolarmente difficile. Quello che mi fa propendere verso la Hero pro è che ho atomizzatori tipo expromizer, cioè lunghi che sulla Hero starebbero bene, ma la mia paura è quella di non sapere gestire il circuito. Cosa ne pensate? Vi ringrazio in anticipo e buon ferragosto. antonio

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

A quanto mi risulta la Hero pro è disponibile anche con l'elettronica DNA 60 (che è, anche lui, un ottimo circuito gestito sempre con Escribe).
    Riguardo al Dicodes non mi fare molte preoccupazioni... con un buon manuale e un pò di pazienza, all'inizio, sicuramente riuscirai a gestirlo al meglio.
    La Odin Mini è una bella box ma con dimensioni maggiori potendo ospitare anche batterie 21700.
    Ti consiglio anche di dare uno sguardo alla Elcigart Mods - PRISMA DNA75C. Dimensioni veramente ridotte.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drakogian Visualizza Messaggio
    A quanto mi risulta la Hero pro è disponibile anche con l'elettronica DNA 60 (che è, anche lui, un ottimo circuito gestito sempre con Escribe).
    Riguardo al Dicodes non mi fare molte preoccupazioni... con un buon manuale e un pò di pazienza, all'inizio, sicuramente riuscirai a gestirlo al meglio.
    La Odin Mini è una bella box ma con dimensioni maggiori potendo ospitare anche batterie 21700.
    Ti consiglio anche di dare uno sguardo alla Elcigart Mods - PRISMA DNA75C. Dimensioni veramente ridotte.
    Grazie Drakogian per la risposta, mi sono dimenticato di dire che ora la Hero pro non la fanno più con il DNA, solo con Dicodes ed è priva di presa USB. La Prisma mi piace, ma non riesco a trovarla

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Si, i circuiti dicodes, quasi tutti, non hanno una presa USB... per me un handicap non da poco.
    Per la Prisma aspettiamo settembre... dovrebbero arrivare a un noto negozio web italiano.
    Altra box consigliata è la Limelight Mechanics Wicket (sia dna60 che dicodes con usb). Saliamo di prezzo ma grande qualità e piccole dimensioni.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer

Predefinito

Grazie Drakogian e buona domenica