Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Regolamento condominiale

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron

Predefinito

ci sono passato praticamente nella stessa situazione

fondamentalmente il risultato è stato che finche' non viene corretto il regolamento condominiale con specificato svapo, te dal punto di vista teorico puoi stare ben tranquilla

questo salvo che l'eventuale amministratore non abbia delega per questo genere di cose, ma sarebbe abbastanza anomalo
    in ogni caso dovranno appendere i cartelli con il divieto di svapo

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego phantom

Predefinito

Grazie mille! In effetti è quello che pensavo anch'io.. e comunque non possono appendere i cartelli senza prima modificare il regolamento condominiale giusto? E per farlo serve una votazione in assemblea con la maggioranza? Scusa ma da quando ho casa li non c'è mai stata una modifica al regolamento quindi non so bene come funzioni..
    (Sempre che l'amministratrice non abbia delega come hai detto tu ma devo chiederlo direttamente a lei per saperlo?)

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron

Predefinito

che l'amministratrice possa avere questo tipo di delega e abbastanza difficile perche comunque sono decisioni che spettano al condominio
    e un po' come il discorso di cani e gatti nel condominio non e che l'amministratore puo decidere di testa sua se si possono tenere o meno
    nel tuo caso c'e una piscina di mezzo quindi puo esserci qualche differenza su come sia stato formulato il mandato dell'amministratore ma mi pare improbabile

per farlo si serve una votazione a maggioranza, ma ancora prima serve qualcuno che porti la mozione ai voti

per saperlo ti converebbe consultare il regolamento di condominio che deve essere depositato da qualche parte
    in ogni caso finche non mette i cartelli puo' avere tutto il potere decisionale che vuole ma l cosa non diventa attiva

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego phantom

Predefinito

Grazie mille. La mozione può essere portata ai voti dall'amministratrice stessa? Oppure potrebbe dire che una condomina ha "creato problemi" (dal suo punto di vista) sulla questione fumo/svapo e chiedere che la cosa venga messa ai voti? O deve essere un condomino a sollevare la questione? Ti ringrazio per la pazienza.. Più che altro mi dà noia che la bagnina mi riprenda davanti a tutti come una scolaretta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12