Ciao ragazzi!
E' il mio primo post ed ho cercato un pò sul forum qualcosa di analogo al mio problema. Ho ripreso a svapare da gennaio dopo una lunga pausa durata più di un anno (avevo ripreso a fumare le tradizionali) e attualmente la mia ecig principale è configurata cosi: Joyetech cuboid lite + Eleaf melo4 con testine da 0,3ohm. Svapo a nico4, 45\45\h2o 10 \ 12% aroma e i problemi non mancano:
1) Le coil durano poco...considerando che alterno il melo4 con un'altra ecig che mi porto a lavoro, quindi la uso quando sto a casa o esco (sommariamente svuoto quasi 1 tank al giorno (3-4ml) ), ho cambiato fino ad ora 3 coil. la prima mi è durata 20 giorni, la seconda 7 giorni e la terza 30 giorni...utilizzate tutte con potenza media di 50w....
2) se supero i 50w io mi strozzo. nel senso che tiro, mi da fastidio il vapore come se non fosse ben nebulizzato, avverto proprio la sensazione di respirare goccioline e sento il sapore del liquido anche sulla lingua... Se scendo sotto i 50w la situazione migliore nettamente a discapito della quantità di vapore e hit. Ho provato ad alzare il vg nel liquido, nulla cambia.
3) Perdite di liquido... svapo con l'aria tutta aperta (diversamente inizio a tossire come un dannato), a caso trovo perdite (minime) tra la base dell'atom e la box, nella zona di serraggio per intenderci. Da cosa è dovuto? smontato e rimontato numerose volte, serrato tutto al massimo, niente....
La mia seconda configurazione è una box eleaf istck 40w + joyetech exceed d22 con coil da 0,5ohm utilizzando lo stesso liquido. nessun problema di strozzamenti vari e svapo a 27w massimo.
Come posso risolvere? Cosa ne pensate?
Grazie...
e.... S T A T E A C A S A !!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri