Posto qui questa discussione, in quanto è un problema personale che ho con tutti gli atomizzatori polmonari rigenerabili (per ora ho Pharaoh Mini e Ammit 25) a causa della mia base molto liquida che non posso modificare. Se fosse il posto sbagliato, chiedo venia in anticipo agli amministratori, che credo lo sposteranno nella sezione corretta.
Io in casa ho cotton bacon prime e kendo Gold: con il primo ho abbondantissimi schizzi di liquido in gola che rendono impossibile lo svapo ( anche a bassi vattaggi e cotonanado molto abbondantemente). Con il secondo invece nessuno schizzo. Per adesso sto usando una delle 50 testine della UD prefatte (regalatemi) composte da 2 fili intrecciati kanthal A1che *in totale hanno una resistenza da 0.6 ohm. Credo comunque che oggi compreró un filo da 24 di SS316 che si scalda meglio (odio il nichel) Per la mia intolleranza al glicole devo usare la base Avoria molto liquida composta al 80% da VG e al 20% da acqua aromatizzata al 10% (di modo da avere solo un 10% di glicole sul totale).
Secondo le vostre esperienze, esiste un cotone migliore del Kendo Gold che assorba e trattenga pochissimo liquido per limitare ancora di più gli schizzi? Anche perché con il kendo Gold se salgo sopra i 25 watt circa, gli schizzi iniziano ad affiorare.
Grazie in anticipo per le risposte.
Inviato dal mio Nokia 6.1 Plus utilizzando Tapatalk
Segnalibri