Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prima esperienza, chiedo consigli

Predefinito Prima esperienza, chiedo consigli

Buongiorno a Tutti, eccomi qui alla prima esperienza con la sigaretta elettronica.

Sono andata in un negozio circa un mese fa e mi sono fatta consigliare in tutto e per tutto dalla commessa presente, essendo totalmente ignorante. Mi ha quindi venduto una JustfogQ16 e come liquido il BlackJack 16 mg (venivo da circa 15/20 sigarette "leggere" al giorno).
    I primi giorni sono stati un disastro, il gusto non mi piaceva affatto, mi pareva di fumare un sigaro e sono tornata in negozio.
    Mi vendono il liquido IRISH CLOUD 8 mg. All'inizio mi piaceva, dopo due giorni solo avvicinarmi alla sigaretta elettronica mi dava nausea.
    Torno in negozio : sempre la stessa commessa mi ha proposto il liquido gusto MAVRI, scendendo a 8 mg.
    Forse non ero completamente convinta...ma dopo mezza giornata tornavo ad accendermi la sigaretta. Non mi piaceva il gusto e mi grattava tantissimo in gola.
    Disperata, prima di Natale sono tornata in negozio, ho trovato un altro commesso. Mi ha fatto provare un modello di sigaretta nuova, la Zeep, col filtrino simile alla sigaretta e il liquido Five Pawns Castle Long a 8 mg.
    Tutto benissimo. Più toccato una sigaretta da più di una settimana. Il sapore mi piace un sacco e me la fumerei 24 ore al giorno.
    Il problema è che mi fa un mal di gola terribile.
    Passerà ? Sto sbagliando sigaretta ? Sto sbagliando liquido ? Sto sbagliando modo di fumare ?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Il mal di gola (... grattare in gola...) potrebbe dipendere dalla nicotina... prova ad abbassarla.
    Strano che con la Q16 non ti sei trovata bene... probabile che 16mg/ml di nicotina erano eccessivi.

Predefinito

Non ti preoccupare, è del tutto normale. Finché non si pulisce la gola di catrame e sostanze varie sentirai sempre il prurito in gola e tose. Dopo qualche mese dovrebbe passare.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

Come detto dal buon [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] cerca da diminuire la nicotina, altro fattore che può dare questi tipi di fastidio è il PG (Glicole Propilenico), una volta abbassata la % di nicotina e non riscontri miglioramenti prova ad abbassare la % di PG magari un liquido con 70VG e 30PG. prova……..

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre

Predefinito

Tornerei alla Q16 che è un ottimo sistema, magari stavolta con quel Castle Long
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....