Buongiorno a tutti,
Mi sono registrato da poco e spero di aver "beccato" la corretta sezione del forum.
Avrei necessità di sapere se qualcuno ha avuto esperienze con liquidi "marchiati" GOLDLIKIT, vorrei capire se posso "fidarmi" di questi prodotti; personalmente li ho acquistati in Turchia (Marmaris) lo scorso settembre in un momento di "disperazione" : avevo finito i liquidi portati da casa. Uno in particolare, captain black, lo definisco il miglior "tabaccoso" che abbia mai provato, ovviamente in Italia neanche l'ombra di questi prodotti.
Perché faccio questa richiesta ? Semplice, su "internet" NON c'é traccia di questa azienda, né di questi liquidi...
Per facilitare il riconoscimento dei suddetti liquidi, allego una serie di foto del prodotto per facilitare il riconoscimento da parte di qualcuno che abbia avuto esperienze in merito.
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione/suggerimento/consiglio possiate darmi.
A presto, Maurizio
Captain Black -1.jpgCaptain Black -2.jpgCaptain Black -3.jpgCaptain Black -5.jpgCaptain Black -6.jpg
Segnalibri