Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Liquidi GOLDLIKIT (Turchia), mai sentiti/provati ?

Predefinito Liquidi GOLDLIKIT (Turchia), mai sentiti/provati ?

Buongiorno a tutti,
    Mi sono registrato da poco e spero di aver "beccato" la corretta sezione del forum.

Avrei necessità di sapere se qualcuno ha avuto esperienze con liquidi "marchiati" GOLDLIKIT, vorrei capire se posso "fidarmi" di questi prodotti; personalmente li ho acquistati in Turchia (Marmaris) lo scorso settembre in un momento di "disperazione" : avevo finito i liquidi portati da casa. Uno in particolare, captain black, lo definisco il miglior "tabaccoso" che abbia mai provato, ovviamente in Italia neanche l'ombra di questi prodotti.

Perché faccio questa richiesta ? Semplice, su "internet" NON c'é traccia di questa azienda, né di questi liquidi...

Per facilitare il riconoscimento dei suddetti liquidi, allego una serie di foto del prodotto per facilitare il riconoscimento da parte di qualcuno che abbia avuto esperienze in merito.

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione/suggerimento/consiglio possiate darmi.

A presto, Maurizio
    Captain Black -1.jpgCaptain Black -2.jpgCaptain Black -3.jpgCaptain Black -5.jpgCaptain Black -6.jpg

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Se cerchi sul web vedi che questi liquidi Goldlikit sono abbastanza conosciuti in Turchia.

https://www.google.com/search?client...d&q=goldlikit+

Predefinito

Purtroppo "likit" in turco significa "liquido", quindi la ricerca dei liquidi che ho provato risulta piuttosto complicata. Personalmente ho verificato che l'url goldlikit.com non esiste e non ho finora trovato alcun sito (di qualsiasi nazione) che propone quello che ho descritto tramite le 5 foto che ho allegato.
    L'unica "traccia" di questi liquidi l'ho trovata su alcune foto legate a facebook, ma non uso facebook.
    Maurizio