Sigaretta Elettronica Shop Online
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Kayfun 5, quale box?

Predefinito Kayfun 5, quale box?

Ciao a tutti, sto usando da qualche tempo il Kayfun 5. Avrei 2 domande:

1) Quale box utilizzare al posto dell'attuale "Eleaf iStick Pico" che sembra non funzionare più a dovere? (Spesso devo ruotare la batteria per farla accendere e girare in continuazione il tappino della batteria per trovare il punto esatto in cui fa contatto).

2) Ho letto di tutto e di più sul fatto che il Kayfun perda liquido cioè "sgocciola" ed effettivamente anche io ho questo annoso problema, tanto che devo sempre avere a disposizione fazzoletti in quantità per asciugare il liquido che spesso comincia a scolare dai lati... Gli o-ring sono ok, ho provato mettendo tanto cotone, poco cotone, facendo resistenze a 4-5-6 spire ma niente, perde in continuazione. Qualcuno ha trovato un rimedio a questo problema?

P.S. Esiste un'alternativa rigenerabile (cioè che mi permetta di farmi da solo le resistenze) che si avvicina al Kayfun?

Grazie mille

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Strano il comportamento della tua Pico... ne ho un paio da diverso tempo e nessun problema. Se proprio non vuoi ricomprare un'altra Pico 75 o 25, potresti prendere il considerazione la Tesla WYE II 86W (oppure il modello precedente Tesla WYE 85W).

Come atomizzatore:

GATE RTA by AMBITION MODS
    Dvarw MTL RTA 5ml by KHW mods
    PENODAT

Predefinito

Grazie mille!
    Penso proprio che prenderò la Tesla WYE II 86W, mi sembra ottima! Visto che ci sono, per questa box quali batterie mi consigli?
    Grazie anche per i suggerimenti sugli atom, mi sto documentando meglio sui 3 citati!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Come batterie:

Sony VTC6
    Samsung 30Q (rosa)
    LG HG2 (marrone)

Predefinito

Grazie mille!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

Parliamo del k5 originale? se si, è solamente questione di cotonatura, le code devono ricadere in modo che ostruiscano leggermente i 4 fori del deck.
    Altrimenti credo che sia un esemplare mal riuscito, ma ne dubito.
    Magari una foto della rigenerazione ci aiuterebbe.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErVikingo Visualizza Messaggio
    Parliamo del k5 originale? se si, è solamente questione di cotonatura, le code devono ricadere in modo che ostruiscano leggermente i 4 fori del deck.
    Altrimenti credo che sia un esemplare mal riuscito, ma ne dubito.
    Magari una foto della rigenerazione ci aiuterebbe.
    Ciao, mi è stato regalato (senza scatola) quindi non so se sia quello originale o qualche clone, ad ogni modo penso che sono io che sbaglio a mettere il cotone poichè, quando me lo rigenerava il negoziante, non perdeva (a parte qualche rarissima volta). Comunque io non faccio altro che tagliare il cotone "a filo" del deck e poi lo bagno e lo appiattisco fino a farlo entrare nelle 2 "vaschette".

Non capisco quali siano i 4 fori del deck.... Allego immagine di come è adesso, grazie!

img.jpg

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

Se è un clone potrebbe dare questo problema. I 4 fori nel deck li trovi alzando il cotone della foto che hai postato, non sono altro da dove risale il liquido per irrorare il cotone.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErVikingo Visualizza Messaggio
    Se è un clone potrebbe dare questo problema. I 4 fori nel deck li trovi alzando il cotone della foto che hai postato, non sono altro da dove risale il liquido per irrorare il cotone.
    Allora probabilmente è un clone (mi pareva strano che mi avessero regalato un atom da 120€ ), la cosa è comunque strana perchè quando non lo rigeneravo io non perdeva... Quindi immagino che sia io la causa anche perchè è da poco che ho iniziato a rigenerare

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Attenzione a non pressare molto il cotone che inserisci nelle asole deve essere della giusta quantità (poco) e ben libero ossia non ammassato ma aperto. Altrimenti è chiaro che crei un tappo che non lascia salire il liquido alla coil e quindi le relative perdite!
    Inevitabilmente quando tagli il cotone per creare le codine da inserire nell'asola questo si schiaccia e si ammassa ... devi quindi con una pinzetta o strumento similare riallargarlo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima