Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: nuovo rigenerabile

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    egow egoce5 ego vv sailebao

Predefinito nuovo rigenerabile

salve ragazzi, vorrei un consiglio su una scelta da fare, io svapo dal lontano 2013 non ho piu toccato una sigaretta, all' inizio ero curioso ed ho speso qualche centinaia di euro per provare varie cianfrusaglie, ego, tutti i kanger vari kayfun, magoo e simili, poi ho provato lo skyline rigorosamente clone e me ne sono innamorato, tant' e' che ho buttato tutto il resto utilizzando solo il suddetto per uno svapo tranquillo mtl.
    non ho particolari esigenze, anzi svapo solo mtl facendo girare quei cinque o sei aromi , vengo al dunque, vorrei un atom simile allo skyline ma piu' robusto, che abbia le stesse caratteristiche di affidabilita', almeno io lo giudico cosi, trovo il suo punto debole nel tank in borosilicato, ne faccio fuori un bel po', ho provato ad usare quello in pvc ma l' atom mi perdeva qualche goccia come se non fosse piu' a tenuta stagna.....
    un grazie a tutti coloro volessero rispondere, saluti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius

Predefinito

[MENTION=21699]maxweld73[/MENTION] Se hai fatto fuori un bel po' di tank forse si è deformata anche la struttura metallica; quindi Skbis, magari con tank in Ultem.
    In alternativa, atomizzatori con tank inox (bleah!), oppure tipo Dvarw, di solito venduto con tre tank in PVC.
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

Predefinito

Restando in Grecia, potresti provare a buttarti su un atom di Imeo:
    Il tilemahos v2+ ma è dura trovarlo.
    Più facile trovare un armed (anche nuovo) o un eagle (che non ho).
    Anche in casa Gus potresti trovare qualcosa che potrebbe piacerti (momentous, lite, zest, iou-r in funzione del air disk che preferisci usare nello Sky e del tipo di liquidi che preferisci vaporizzare) ma sono atom dal concept un po’ datato (opinione del tutto personale) e dalla gestione piuttosto complicata. Rigenerarli (o meglio dire cotonarli) non è semplicissimo.
    Spostandosi in Germania e se non hai problemi con atom dalle dimensioni generose e dall’esterica discutibile potresti finire per perder la testa per un flash e-vapor. Il 4.5 dovrebbe essere quello più adatto a te dato che ti piace l’atom greco. [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION] (dove sei??? Sono preoccupato!!!) ha aperto una discussione circa un anno fa spiegandone minuziosamente il funzionamento.

Mente scrivo mi vengono in mente una marea di atom (in questo momento sto usando un vecchio pallas... ma cambio anche tre atom in un giorno! Non fare la mia stessa fine! Sceglitene uno... ed accontentati di quello!).
    Oggi iniziano ad essercene veramente tanti e tra un po’areiverà [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] che ti segnalerà il dvarw (ci ho preso? ).

Ultimamente sto usando molto anche gli atom turchi. Se non ti spaventano i tiri molto contrastati... potrebbero sorprenderti.

Ho instaurato un feeling particolare con i Fakirs mods... lo Ion da 23 è fuori produzione, lo jr non mi convince a pieno per un paio di dubbi che ho sull’air flow e l’s è molto estremo con una resa ultra secca che si discosterebbe troppo da quella dello skyline. Ma a breve dovrebbe uscire lo Ion v2... so ancora poco ma... lo terrei d’occhio!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Si [MENTION=4839]nicolasan[/MENTION], ci hai preso. Se vuole un atom che non perde e che mediamente si comporta bene un pò con tutto, a mio parere, il Dvarw può essere un buon consiglio. Chiaramente prendendo anche i diversi AFC da 1,5-2,0-2,5mm se si vuole in tiro che si avvicini a quello dello Skyline.
    Concordo con te sulla bontà del Flash e-vapor 4.5.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Se posso suggerire ... un prodottino che vale tanto e costa poco ...
    P.S. testato anche in cotton burn con esiti positivi ...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    egow egoce5 ego vv sailebao

Predefinito

ok grazie, ragazzi faccio fatica ad abbandonare lo skyline perche' lo trovo estemamente affidabile dal primo all' ultimo tiro, cosa che non ho mai trovato anche in varie versioni dei kayfun, mi tocchera' prendere il tank in ultem, ho gia' quattro skyline cloni, grazie ancora

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=21699]maxweld73[/MENTION]. Il Gate MTL by Ambition Mods è praticamente uguale allo Skyline ma meno arioso.

Predefinito

Cavolo... il gate l’ho da qualche mese ma ancora non l’ho provato.
    Mi era arrivato con il vetrino rotto e mi son procurato quello in ultem (non spazzolato ) e da tecnologia veloce quello del bamboo rda che... oltre a calzare bene, sembra anche più resistente.
    Peccato che dall’oriente sta diventando sempre più complicato tra controlli in Cina, tempi decisamente più lunghi, tracking poco efficienti. Ed il mio non è nemmeno un discorso convenienza! Pagare un tank di ricambio 1 dollaro o 5 mi cambia poco!
    Ma nessun altro sito al mondo ha un catalogo di spare parts (spesso utili per ripristinare un originale) così ampio e variegato!
    Devo decidermi a provarlo (mi pare di ricordare che lo avevo anche lavato!).
    Intanto, peró, continuo a godermi il mio pallas! Atom che avrebbe meritato molti più consensi, imho!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

comunque di Ambition Mods si trovano ricambi discretamente anche in italia [MENTION=4839]nicolasan[/MENTION]

Predefinito

[MENTION=3720]RallyRace[/MENTION]
    Ora si... ma quando l’ho preso io, l’atom non era ancora disponibile in Italia ed i ricambi non si trovavano ancora.
    Con che tipo di liquido lo stai usando? Questa discussione mi sta facendo venir voglia di provarlo !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima