Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio su dove acquistare basi con nicotina gia' pronte

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Zenith

Predefinito Consiglio su dove acquistare basi con nicotina gia' pronte

Salve a tutti,
    ho sempre usato le basi Avoria da 1 litro 50/50 6mg nicotina. Con tutti questi cambi nella legislazione non ci sto a capire piu' niente, il sito Avoria e' cambiato oppure oscurato per i clienti dall'Italia ma Svapobar vende confezioni astruse, 720, 850 etc insomma qualcuno mi puo' dire per favore dove acquistare 1 litro di basi gia' pronte Avoria, o qualcosa di simile? Ho provato le basi Gioark, economicissime, ma sinceramente, non mi piacciono proprio, hanno un sapore strano, e' inutile, la qualita' si paga...grazie!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Ti sei perso qualcosa per strada... Non esistono più le basi già nicotinizzate. La nicotina viene venduta legalmente solo in formato da 10ml per una concentrazione massima di 20mg/ml su ogni boccetta ci sono 80cent di tasse a cui aggiungere l'IVA e il costo del prodotto, quindi diffida da chi li vende a 1€ perché c'è qualcosa che non va.... Molti siti on-line vendono pack che ti permettono di miscelare PG, VG e nicotina per ottenere la tua base preferita. In pratica tu scegli ad esempio 250ml di base 70/30 a 3mg/ml e a casa ti arrivano tutte le boccette da miscelare per ottenerla. Se proprio vuoi andare sul sicuro puoi trovare tutto in farmacia anche on-line, tipo farmacondo.... Ah dimenticavo, le basi premiscelate (PG + VG) senza nicotina hanno una tassa di 40cent ogni 10ml.... Quindi meglio comprare PG e VG separati e unirli da solo acquistando uno di quei pack di cui ti parlavo prima.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Zenith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissi192 Visualizza Messaggio
    Ti sei perso qualcosa per strada... Non esistono più le basi già nicotinizzate. La nicotina viene venduta legalmente solo in formato da 10ml per una concentrazione massima di 20mg/ml su ogni boccetta ci sono 80cent di tasse a cui aggiungere l'IVA e il costo del prodotto, quindi diffida da chi li vende a 1€ perché c'è qualcosa che non va.... Molti siti on-line vendono pack che ti permettono di miscelare PG, VG e nicotina per ottenere la tua base preferita. In pratica tu scegli ad esempio 250ml di base 70/30 a 3mg/ml e a casa ti arrivano tutte le boccette da miscelare per ottenerla. Se proprio vuoi andare sul sicuro puoi trovare tutto in farmacia anche on-line, tipo farmacondo.... Ah dimenticavo, le basi premiscelate (PG + VG) senza nicotina hanno una tassa di 40cent ogni 10ml.... Quindi meglio comprare PG e VG separati e unirli da solo acquistando uno di quei pack di cui ti parlavo prima.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
    Grazie per le informazioni accurate, finalmente ho capito, da una ricerca che ho fatto vedo comunque che pochi siti vendono il pack completo, non mi ricordo piu' se su questo forum si possono segnalare, se si mi potresti consigliare quale sito offre sicuramente prodotti di qualita'? Grazie! se no, mi potresti mandare un post privato

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Vi prego non postare link.
    On line le basette ed i liquidi pronto dovrebbero essere venduti solo da depositi fiscali, ma spesso così non è, quindi ciascuno usi google.
    Il regolamento in ogni caso vieta link a prodotti di facile reperibilità, e rientriamo anche in questa casistica

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius

Predefinito

[MENTION=678]brunalbo[/MENTION] Potresti leggere questo 3D

[MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] Capisco le tue responsabilità (credo), ma se non c'è aiuto reciproco che rimane del forum?
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito Consiglio su dove acquistare basi con nicotina gia' pronte

Certo, ma rimangono superiori altri limiti (legalità, TPD, etc etc) ed un chiaro Regolamento in vigore da una decina di anni. San Google comunque rimane alla portata di tutti come la ricerca su ESP, quindi direi che la questione in essere sia di facile risoluzione senza che ci si esponga
    Ultima modifica di lordbyron77; 09-06-2019 alle 01:01

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    2 x kay mini v3 plus clone + VTC mini

Predefinito

Sono nella stessa situazione. Avevo fatto scorta ma sta per finire. Ho 20 giorni per correre ai ripari. Chi mi può illuminare su come recuperare un paio di litri a nicotina 6 mi illumini, anche in mp. Non ci capisco più nulla.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Ciao, Auguri!
    Suggerisco di leggere i post precedenti e di attenersi ai suggerimenti dati ...
    Sperando di non dover chiudere un thread in un giorno festoso ed allegro!!!

Buon anno!