Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio per smettere di fumare

Predefinito Consiglio per smettere di fumare

Salve a tutti , ringrazio innanzi tutto il sito perche mi ha dato molti spunti per iniziare a svapare, ora vorrei chiedere un vostro parere .
    Per primo come ho già detto nella mia presentazione per smettere di fumare circa 30 sigarette al di (Chesterfield) ho comprato pico 25 con zenith innokin per il tiro di guancia ed vt box 250c con tfv8 cloud beasty per il tiro di polmone.
    Cosa ne pensate?
    Inoltre vorrei un consiglio su quanta nicotina mettere sul liquido che metterò nel zenith naturalmente tabaccoso 50/50 ma penso di iniziare con 9mg di nicotina voi che ne pensate troppo poco?
    Mentre nel tfv8 metterò un liquido fruttato o cremoso con nicotina 3 .
    Riusciranno a farmi passare la voglia di sigaretta?
    Grazie a tutti per i consigli che mi darete.

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Aspire 2

Predefinito

Ciao, sono nelle tue stesse condizioni, sono un neofita dello svapo quindi di consigli molto "tecnici" non posso dartene. Personalmente sono riuscito a smettere completamente con le sigarette alternando un liquido a 9mg di nicotina ad uno 3mg ed altri totalmente privi di nicotina ma dal gusto molto intenso. Non tocco più una sigaretta, non ne ho la voglia e la sola idea mi disgusta ormai. Credo che la fortuna stia nel trovare all'inizio il liquido "giusto" per sostituire la sigaretta al 100%, nel mio caso è stato il Black Old di Ovale con 9 di nicotina, ditta italiana che non vedo molto apprezzata dagli svapers più navigati ma che personalmente mi ha risolto un problema ENORME facendomi abbandonare il fumo in soli 3 giorni. Poi ti consiglio di alternare con un fruttato o un dolce intenso (se ti piace il gusto) altrimenti rischi di svaparti una boccetta al giorno con nicotina se vai in crisi di astinenza da sigaretta. Se ti piace la vaniglia ti consiglio "Vanilla Gangbang" veramente una bomba con e senza nicotina. Ciao e in bocca al lupo.