Salve a tutti.
Dopo 4 anni le abitudini si consolidano in parte, e cambiano in egual misura.
Continuo a rigenerare i miei tank, i miei rda in bf, ma sono tornato (anche) alle coil pronte per praticità.
Svapo di polmone al70% e di guancia al 30%, normalmente cerco prestazioni da flavour, aromi cremosi, nico tra 1 e 2, la rotazione tra i dispositivi è consolidata.
Mi serviva un muletto agile e veloce, in ufficio, da lasciare in un cassetto sempre pronto.
Ho preso questa (la mia prima aio) e mi ci sto trovando benone.
Qualche recensione di trova già in giro, non c'è nulla di veramente rivoluzionario, ma ha quello che fa al caso mio.
Davvero piccola, leggera, forma a scatoletta, batteria integrata, 1000Mah sono pochini ma vediamo come si comporterà a lunga distanza.
Perchè sì (per me):
- Dotazione di acquisto "generosa": cavetto ricarica di discreta qualità, doppio tank 1 usa e getta e tiro guancia,0.8ohm, ariosetto, 1 tank con coil sostituibili, o.4ohm, una classica vertical a mesh.
- Piccolissima davvero e leggera, 74 grammi.
- Sostituzione tank & refill immediati. La ricarica è agile, non amo i tappini di gomma/silicone ma da qualche parte bisognerà pur passare, il foro di ricarica è diciamo "ovale" quindi mentre si fa il pieno l'aria può uscire, niente bolle bastarde.
- NON PERDE
- Drip tip standard e sostituibile (posso toglierlo e lavarlo, per me è importante).
- Capacità di 4.5 per me "decente" viste le dimensioni.
- Buona produzione di vapore, caldo il giusto, hit presente (non eccelso ma NON assente).
- mi piace la sensazione generale di solidità che comunica, per essere una scatolicchia.
- Economica (presa a 24.90€).
Perchè no (sempre a parer mio)
- a tiri continui scaldicchia abbastanza, non da diventare fastidiosa ma si percepisce.
Tra il sì e il no:
- aroma decente, ma nulla di più (ma non mi aspettavo nulla in tal senso).
- vaghissima condensa dopo 3 o 4 tank da 4.5 sul fondo del cartridge, vicino ai contatti: minimale, veramente minimale ma c'è. Nulla che faccia pensare a una perdita. Quasi un alone, non goccioline.
Adesso vediamo come si comporta, ho intenzione di sollecitarla parecchio per capirne la resa.
AGGIORNAMENTO:
con una carica completa si fanno 2 tank da 4.5ml.
L'erogazione resta abbastanza omogenea durante tutto il range di carica, tende ad essere leggermente più "morbida" (ma sempre erogando bene) quando l'indicatore di carica residua è in "rosso" e resta il 20% di energia disponibile.
Segnalibri