Salve a tutti .
Ho un problema con la sigaretta elettronica , ovvero quando la fumo mi manca l’aria .
Devo però premettere una cosa : io ho già fumato per un periodo la sigaretta elettronica (prima volta che fumavo la e-cig) , ovvero dai 19 ai 21 anni (ora ne ho quasi 24) .
In quel periodo ho avuto due sigarette elettroniche : prima l’ Istick Basic della Eleaf e successivamente la TC 40 W sempre Eleaf.
Usavo liquidi con 1,6 di nicotina perché quello che me la vendeva mi consigliò di iniziare da 1,6 se volevo realmente smettere di fumare (se ci ripenso adesso mi sembra follia!)
Immaginate cosa è potuto succedermi : mi arrivava praticamente la nicotina al cervello , mi veniva l’ansia e mi mancava il respiro
Ora , a distanza di 2 anni , ho riniziato a usare la sigaretta elettronica , questa volta mi sono comprato una JustFog (non chiedetemi il modello , è quella da 35 euro che usano tutti)
Sono partito da 0,9 di nicotina questa volta e ora sono sceso a 0,6/0,3 circa (ho due liquidi , uno da 0,6 e uno da 0,3 e li mischio perché tanto sono dello stesso gusto)
Insomma per farla breve anche questa volta ho mancanza di fiato nonostante la nicotina sia 10 volte di meno .
E ora leggendo su internet esperienze di altre persone vedo che questo problema è frequente!
Come si fa a risolverlo? Il problema è che quando parli con gente che usa sigarette elettroniche si fanno tutti i pratici , sono troppo fissati e non si capisce niente di quello che dicono.
Gentilmente non usate termini tecnici o almeno mettetemi tra parentesi le sigle che usate cosa significano sennò non ci capisco niente
- - - Updated - - -
PS : il liquido che uso si chiama Sherlock , la marca è fashion vape e liquid
Segnalibri