Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Il migliore sistema pod

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand

Predefinito Il migliore sistema pod

Almeno per me. E forse solo per me.
    Ho aspettato mesi per averlo, fra disguidi postali e dogana, ma ne è valsa la pena. Dimensioni non proprio da pod classico, ma questo oggettino che, comunque, pesa appena 74 grammi, è in grado di erogare fino a 40 W con pod da 0,2 Ohm ed ha l'attivazione automatica e persino il controllo di temperatura. Caratteristiche del tutto uniche, almeno al momento.
    Inoltre ha una resa aromatica davvero spaziale, mai vista in sistemi simili forse neppure sui rigenerabili.
    Il costo si è abbassato notevolmente rispetto alla recensione del buon Danielino: mi sembra di averlo visto a 59 dollari ed anche i pod ormai vengono sui 3-4 euro l'uno. E durano davvero tanto.
    Certo, 2 mL a 40 W si consumano in fretta, ma la colpa dev'essere della maledetta TPD.
    Difetti? Si, certo, ma nulla di grave, almeno per me. Non c'è una regolazione dell'aria: tiro chiuso ma non chiusissimo, più o meno come il minifit. Per me è proprio l'ideale, cioè quello che uso da sempre. Se poi chiudi il foro dell'aria, diventa strettissimo. Non si vede il livello del liquido e, per le ragioni suddette, devi controllarlo spesso per non mandarlo a secco. Il costo? Beh non mi lamento: per me li vale ed è un pezzo praticamente unico. Stanno uscendo delle boxettine a pod persino con DNA, ma sono tutte più grandi e pesanti(e per me anche brutte)
    I più attenti si saranno accorti che Danielino ha toppato su una cosa: non c'è una 18650 dentro ma credo una 18500. La 18650 avrebbe ben più di 1300 mAh. Bastano? Dipende. Io a differenza dei recensori che ho visto (compreso il suddetto) lo uso davvero a 40 W, ma con la temperatura al minimo, diciamo al 5-10%. Ovviamente non ci fai una giornata. Ma meglio così, almeno per me: non mi sono mai preoccupato di dover ricaricare e i power bank non mi mancano.
    Esiste anche una specie di clone che si chiama Pavinno, ma è disponibile solo in color cuoio. Io l'ho preso bianco.
    Per chi volesse provarlo, ci vediamo(spero) a Verona. O magari a Milano, se riusciamo ad organizzarci una svapopizza prima o poi.
    Ultima modifica di Trimegisto; 01-05-2019 alle 22:26