Salve,ogni tanti mi affaccio a dare consigli inutili.Frutto della mia esperienza di elettrotecnico/sperimentatore smanettone/smontatutto.
Se vi capita l'atom che a fine lavaggio non parte.. ho visto che capita spesso.
Ho potuto constatare che il collegamento di massa nell'atom avviene tramite il corpo esterno atom e materiale spugnoso.. potrà sembrare strano ma avviene sovente che il contatto non sia ottimale.. parliamo di 800mA quindi il buon contatto è fondamentale.
Di tanto in tanto tiro via il filtro e muovo "leggermente",ma mooolto delicatamente il gruppo atom,che non è un blocco unico con il corpo esterno,ma semplicemente pressato dentro..
Questi microscopici movimenti servono a migliorare il contatto.Essenziale per un buon funzionamento.
L'atom EVO è innestato nel corpo e successivamente orlata.Quindi l'atom se lo tirate fuori,al 95% non riuscirete a rimetterlo a posto.
Per ora è quanto,possa servire a allungare la vita a qualche atom zoppicante,togliere la voglia di "sapere" com'è fatto... non per altro.. al massimo lo smontaggio lo fate ad atom morto garantito... (Multimetro)