Una piccola e-cig MyBlu con delle costosissime pod all'aroba "Tobacco" con nicotina 0.8% mi hanno fatto smettere di fumare circa un mese fa. L'aroma Tobacco 0.8% è semplicemente perfetto per i miei gusti ma, capperi, è costosto: 8 euro per 3 ml di liquido!
Da un amico appassionato mi sono fatto prestare atomizzatori ricaricabili e rigenerabili di varia foggia, MTL e DL e mi sono trovato bene con un Aspire Nautilus 2s che uso su batteria Zelos 50 con le coil Aspire BVC da 1.8 ohm, un kit che trovo ideale a parte forse il peso e pensavo infatti di unire un Nautilus AIO da 4.5 ml per godermelo fuori casa e condividere le coil BVC.
Ad ogni modo, risolta la questione dell'atomizzatore (che è veramente ok e le coil mi sembrano molto affidabili, mai un dry hit!) non sono ancora riuscito a trovare il gusto della Blu Tobacco 0.8% che ho adorato dal primo "tiro".
Ho provato numerosi aromi di Dea, La Tabaccheria, TNT Vape, Suprem-e e altri ma niente, il MyBlu Tobacco non lo ritrovo. Troppo troppo biscotto, troppo zucchero, troppo caffè, troppo cioccolato oppure troppo tabacco, troppo sigaro, troppa cenere, troppo secco... e allora qualche volta indugio ancora sulle pod MyBlu, a malincuore però perché 8 euro per 2 pod minuscole sono tantini!
Qualcuno più esperto di aromi saprebbe consigliarmi un aroma miscelabile 50/50 oppure 50/40/10 che mi riporti al Blu Tobacco 0.8%?
Grazie in anticipo!
Segnalibri