[MENTION=16252]mpanda[/MENTION]
Con il pollice. Il fire è touch, non c’è bisogno di pressione ed il pulsante non ha alcuna corsa.
Inizialmente tendevo ad attivarlo con il polpastrello applicando anche una certa forza. Cosa per nulla necessaria dato che è sensibilissimo: basta letteralmente sfiorarlo perché la board inizi ad erogare (indifferentemente: con o senza display. Volendo potresti anche decidere di staccarlo perché è magnetico e puoi ruotarlo a tuo piacimento) e continuare ad utilizzare la yogs. Ovvio che, senza display, bisognerà fare attenzione a non entrare nei menù (3 brevi attivazioni) e cambiare involontariamente qualche impostazione. Non male l’idea... esteticamente quel display fa storcere un po’ il naso ma la visione del tappo batteria non è che sia tanto più piacevole.
Mi sembra di aver capito che yogs rilascerà a breve un magnete senza display che, se fosse a filo, renderebbe l’estetica decisamente più piacevole. Ne ho visti due: uno con il classico logo dicodes ed un altro con logo che ricorda il celebre disegno di Leonardo Da Vinci sulle proporzioni del corpo. Temo che non siano sufficientemente sottili per aver il tipo di aspetto che ho in mente. Ed è anche giusto così! Risulterebbe complicato da sfilare.
Piuttosto inutile, probabilmente. Magari in nero o rivestendo con un foglio di impiallacciatura il magnete, l’effetto sarebbe stato decisamente più piacevole.
Sembra che a breve renderanno disponibile anche uno stand!
Resto comunque della mia idea che avrebbero potuto/dovuto dare questi accessori più un drip tip di qualità senza costi aggiuntivi!

Ritornando a noi: l’impugnatura si è dimostrata salda e comoda e, anche con atom dal peso importante, si ha sempre l’impressione di maneggiare una combo bilanciata.
Tutto diventa ‘naturale’ dopo pochi puff.
Ti lascio un paio di scatti mente era in uso questa sera.