Al momento, quasi sempre con lo Ion rba.
Atom che, da quando lo ho, con mia stessa grande sorpresa si sta ritagliando una grande fetta del mio vaping.
Mtl purosangue, dal progetto tanto spartano quanto efficiente.
Equilibrato (per esser un atom da tabacchi) ma che si difende bene anche a confronto diretto con gli atom più estremi.
Dato che monta una tazza da 23mm (lo Ion Senior è da 23) mi sto procurando un po’ di atom di questa taglia dato che il mio by Ka v7 lo vedo un po’ in difficoltà nel lavorare non in posizione verticale.
Il fev 4.5 già lo ho e non mi fa impazzire l’accoppiata per estetica).
Ho preso di proposito un tilemahos armed da 23mm matt che ci sta piuttosto bene (c’è scappato anche un v2 plus ma da 21 e non son riuscito ad eliminare tutti gli odori dell’aroma con cui lo hanno letteralmente impestato! Mi dovrebbe arrivare un tank nuovo ed un set di o-r con cui spero di ripristinarlo) e con cui mi trovo bene anche se non padroneggio ancora la cotonatura con cui puoi condizionare in modo piuttosto rilevante il tipo di resa. Mi ricorda tanto il Reaper v2!
Non contento... in attesa del Penelope v5 (nella mia collezione mancavano gli atom di Imeo... sta cosa era inaccettabile!!!) mi son anche procurato un ithaka+update! Giusto per tenersi al passo con i tempi!
Gli ultimi arrivati ma non ancora provati sono l’expromizer 2.1 ed il taifun gsl (cloni! Ultimamente tendo a preferire questi rispetto ad atom originali lasciati per secoli in un cassetto con liquidi imprestanti dentro!)... chi sa... magari tra tedeschi se la intendono!
Non contento... ieri ho finito per preordinare anche l’expro v4! Direi che questi 23 mm tutti per lei le posson bastare (anche se... ammazza che bello il nuovo VG!!! Ed è proprio da 23mm, maledizione! Ma mi trovo talmente bene con il gt4!!! Questi sì che son dubbi che rendono la nostra esistenza infernale!).
Trovandomi dinanzi quel catalogo immenso potevo mai finire per non cedere definitivamente anche al penodat? Spero non sia atom da sole cremine... ho letto che quello con la barba che fa i video sul tubo abbia detto di ‘no’! Posso star tranquillo allora. Finalmente ho trovato le sanyo 20700c (in realtà cercavo le ‘A’ da quasi un anno!) ma in Cina... e ci è scappato un goon da 25 ed un po’ di tip 810!
Come se tutto questo non fosse abbastanza... un amico mi ha procurato un pallas ed un gate (arrivato con vetrino rotto... era dai tempi del klp che non rompevo un tank... ma qui son riuscito nell’impresa dal farlo senza nemmeno toccarlo e vederlo!).
Non desidero altro! Ma confesso il peccato: un pensierino all’integra rta l’ho fatto!
W le pod mod!
![]()
Segnalibri