Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: atomizzatore capiente con aspire zelos

Predefinito atomizzatore capiente con aspire zelos

ciao a tutti, mi piacerebbe avere un consiglio dai voi esperti:
    ho un aspire zelos 50w con nautilus 2 s. mi trovo benissimo e non ho alcuna intenzione di cambiarlo.
    l'unica cosa che mi disturba è il serbatorio da soli 2,6 ml.
    potreste consigliarmi altri atomizzatori compatibili con zelos, con prestazioni simili al nautilus 2 s, ma con serbatoio più grande?
    ho addocchiato aspire tigon, che esiste anche nella versione 3,5 ml ma che non riesco a trovare nei negozi on line.
    voi che ne pensate? c'è di meglio? sapreste consigliarmi dove reperirlo?
    grazie in anticipo a chi risponderà!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Difficile trovare atomizzatori da 22mm (l'Aspire Zelos permette atom max 22mm) a testine con capacità elevate visto che, almeno in Europa, devono sottostare alla normativa TPD. Come buon atomizzatore, a mio parere, ci sarebbe l'Innokin Zenith. Il serbatoio nella versione D22 (22mm di diametro) ha una capienza di 3ml.
    Esiste anche nella versione D24 da 24mm e capienza da 4ml. Ma dovresti cambiare box.
    Visto che sei agli inizi ti consiglio di goderti il tuo Nautilus 2s. Poi, con calma, potrai sperimentare altri atom/box... l'importante ora è smettere di fumare.

Predefinito

mi era sfuggito il dettaglio dei 22 mm. io guardavo soltanto l'attacco (ho letto 510) e non consideravo altri parametri. 22 mm immagino sia il diametro, giusto?
    grazie per il consiglio!
    il nautilus 2s me lo stengo stretto è solo che stavo pensando di procurarmi qualcosa di scorta, per non rimanere senza nel caso dovesse succedere qualcosa, e ho pensato di prendere un secondo atomizzatore.
    è una buona idea o consigliereste di prendere un kit completo?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Si, 22mm è il diametro dell'atomizzatore. Come detto, valuterei lo Zenith. I kit non li amo... a volte sono vincolanti. Potresti prendere in considerazione una box alimentata da batterie 18650 tipo: Eleaf iStick Pico 25 - 85W o iStick Pico 21700 - 100W oppure una TESLA - WYE 85W. Box dal buon rapporto prezzo/prestazioni su cui, in futuro, potrai montare diverse tipologie di atom sia a testine che rigenerabili.

Predefinito

mille grazie! mi informerò su tutte le opzioni

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    P.Vaporizer
    Provari 2.5, Dani basic, VTC mini

Predefinito

potresti anche pensare di prendere un Eleaf GS Air M o MS, 4ml di liquido, costano molto poco e hanno coil dalla buona aromaticità e durature.

Predefinito

Anch'io ho preso il kit Nautilus 2s + Zelos 50 ed è perfetto per quello che cercavo, il tiro simile alla sigaretta. E' quello che mi ha convinto al passaggio definitivo al vaporizzatore dopo un primo inizio con la MyBlu che, d'accordo, sputa un po' di liquido ma ha fatto il suo dovere e sta sempre nel taschino. Poi in un momento di distrazione ho pigliato su in un negozio un Eleaf Pico 25 con il suo atomizzatore Ello. Un errore: l'atom è troppo aperto e come si dice è tutto di polmone, quindi torno sempre al Nautilus che va ciucciato con le guance. La nicotina con l'Ello deve stare bassa e la soddisfazione non è la stessa. Da un lato però sento di più gli aromi quindi lo uso principalmente per i momenti a zero nicotina e aromi biscottosi e cremosi ma sto sinceramente pensando di disfarmene. Anche la box è sottodimensionata per i wattaggi dell'Ello, le batterie non passano i 6-8 ml a 44-48 Watt. Nautilus tutta la vita. Sto pensando di mettere l'Ello nel cassetto e agganciare un altro atomizzatore MTL alla Pico 25 ma a quanto pare MTL e diametro 25 non vanno d'accordo. Per una box + versatile da MTL prenderei una Pico con larghezza 22mm, mi pare vada a 75 Watt e quindi basta e avanza per MTL, con tutto il beneficio delle batterie. Se invece vuoi provare a fare un po' di vapore senza declinare nel maniacale, per me la Pico 25 con il suo Ello non sono malaccio, magari montando il serbatoio da 4 ml presente nella scatola. Onestamente ho fatto l'ordine per un secondo tank Nautilus 2s, il prezzo è molto accessibile e le coil BVC di Aspire mi durano parecchio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hulot Visualizza Messaggio
    potresti anche pensare di prendere un Eleaf GS Air M o MS, 4ml di liquido, costano molto poco e hanno coil dalla buona aromaticità e durature.
    grazie!