Da ormai due settimane sono uno svapatore (se così si può dire) e da giovedì non tocco piu nemmeno il mio riscaldatore di tabacco (l ultima di giovedì mattina mi ha restituito un sapore di "posacenere") .. Son possessore di Smok priv m17,valida,dalla mia poca esperienza,in quanto é tascabile,leggera,semplice da utilizzare.. Dopo aver provato alcuni ml di vari liquidi pronti,stamattina,con un amico,abbiamo acquistato un mix e vale,fatto preparare direttamente dal.venditore Puff .. All inizio,la novità,buono,tanto,addirittura da continuare a svapare per il saporino che lasciava ma.. Ora mi piacerebbe assaporarlo meglio,dato che la svapo del collega monta un atom diverso dal mio e (a parte il tiro di polmone) restituiva un aroma diverso.. É normale,immagino,ma cosa potrei fare?
Lui ha un Aspire con una resistenza piatta,che per irrorarla capovolge..ma lo monta su una box che é veramente ingombrante,pesante e decisamente ergonomica della mia.. Esiste una soluzione piu portabile,che mi permetta un mtl e un flavour migliore della mia?