Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nuovo iscritto

Predefinito nuovo iscritto

Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto,in quanto ho da un paio di settimane iniziato a svapare smettendo con le sigarette analogiche,dopo un paio di mesi transitori nei quali ero passato a iqos .. Che dire,all inizio (parecchi annetto fa) ero scettico,vedevo colleghi iniziare a svapare,fare nuvoloni imbarazzanti e dopo poco tornare (oltre chi invece non smetteva ) alle bionde.. Poi le esperienza con iqos,che non 3é stata malvagia,se non per l odoraccio che rilascia (ma avevo provato anche la competitor,che non mi aveva soddisfatto in quanto non era contrastato il tiro).. Su consiglio dello svapostore della città ho acquistato una smok prof m17,piccola,comoda e pronta all uso,per il momento mi trovo assai bene,ma gia guardo al miglioramento del gusto ottenibile..per ora uso un tabaccoso Vaporart ma vorrei un qualcosa...di piu 😂..
    Vado a farmi un giro per il forum,vi ho gia annoiato abbastanza.. Buon svapo a tutti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Benvenuto! Un consiglio per il gusto: prova a non svapare sempre lo stesso e tieni presente che le tue papille da fumatore dovranno avere il tempo di rigenerarsi.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

Grazie.. Bah,non tocco una bionda da almeno novembre,da quando ero passato al prodotto di Pmi .. O cmq non sono diverse?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Se stai chiedendo se i riscaldatori di tabacco sono diversi dai vaporizzatori personali (e-cig), sono molto diversi sia in termini di tecnologia che di danno ridotto. Con i riscaldatori siamo nell'ordine del 25% di danno ridotto, le e-cig invece si attestano intorno al 95%

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk