Ciao a tutti!! era da tanto, ma tanto, circa 1 anno e chi sa quanti mesi che non mettevo piede nel forum, ho avuto problemi che mi hanno scombussolato la vita, avevo smesso di svapare ed ero tornato alle puzzone ma sono riuscito a convincermi di nuovo che nonostante la situazione io sono forte e posso farcela per cui ho deciso tre giorni fa di comprare l'Aspire Tigon, per circa 30 euro da un negozio puff vicino a casa mia, lo ho voluto perchŔ ero e sono tutt'ora desideroso di bei tiri di guancia, sono stato sorpreso perchŔ l'ho trovato un'ottimo atom, inoltre tutti i suoi sistemi anti-perdita sono davvero innovativi!, chiaramente ho la versione TPD, ovvero quella con il tank da 2 ml, ho trovato dunque anche fantastico il metodo di ricarica, anche se qui si va su una delle sue pecche ovvero, non potete ricaricare il liquido da tutte quelle boccette che non sono a stile siringa (in foto, un esempio di quel tipo che Ŕ impossibile da usare su questo atom), o meglio non Ŕ che non potete ma vi assicuro che Ŕ davvero ma davvero difficile. sorpassato questo argomento possiamo parlare di come cambiando la resistenza, che si sfila facilmente da sotto, i fori dal quale il liquido passa per raggiungere la resistenza vengono coperti da... non saprei come chiamarli... "cancelletti"???, va beh comunque fatto stÓ che non uscirÓ neanche una goccia anche se il tank Ŕ pieno e avete tolto la resistenza cosi da effettuare il cambio in maniera facile e veloce. niente da dire un ottimo atom grande Aspire!!! Voto: 8 e 1/2 (il fatto della ricarica che non si pu˛ effettuare con tutte le boccette mi infastidisce molto...)
con questo spero di aver aiutato qualcuno che voleva acquistarlo, lo consiglio molto per chi cerca un atom per tiro di guancia.
Ciao e alla prossima!!th.jpg