Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Expromizer V4

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!

Predefinito Expromizer V4

Da qualche settimana si trovano info circa il nuovo atom di casa Exvape, progettato in Cermania e fabbricato in Cina.
    A me il V3 è piaciuto molto e lo sto ancora usando; ma in tanti lo hanno giudicato molto diversamente.
    Il nuovo modello propone delle "novità" abbastanza marcate risptto al precedente:
    - Top airflow
    - 23mm. diametro
    Esteticamente molto differente dal modello precedente, noto una decisa "cinesizzazione" del prodotto. Specie con il tank da 4ml. a botticella, diventa identico ad uno qualsiasi della miriade di atom cinesi reperibili negli ultimi tempi.
    L'aria dall'alto è un accorgimento che normalmente non mi piace; dal video, però, si vede che Exvape, pare, abbia fatto un lavoro un po' diverso dagli altri, che potrebbe adattarsi anche ad un tiro tradizionalmente piuttosto chiuso come quello degli Expro. Bisognerebbe provare per capire bene se funziona.
    In merito all'uscita, da qualche parte si legge addirittura luglio 2019, ma anche recensori YT nostrani lo hanno già a disposizione ed infatti nel video si parla del 21Febbraio (e mi pare un'opzione più realistica).

Il recensore non è fra i miei preferiti, ma questo ho trovato in italiano e questo posto!!
    Sarà vero che Exvape ha recepito la presenza dei difetti segnalati nel video??...vedremo, vedremo!!
    Ultima modifica di Dinger71; 09-02-2019 alle 14:13

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

D'accordissimo su tutto [MENTION=3603]Dinger71[/MENTION] ... In Europa non arriverà prima di luglio, mentre tutti potranno comprarlo in cina a partire dal 21 febbraio... Quindi molti distributori/rivenditori scavalcheranno il Produttore e forse riusciremo a vederlo anche noi prima, da qualche rivenditore, fuori dagli schemi

Box Addicted
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

[MENTION=3720]RallyRace[/MENTION], non riesco a capire bene il senso dell'uscita "differenziata" fra EU ed oriente!! Non si sta parlando di originale e clone, ma dello stesso atom. originale, concepito in germania, ma notoriamente costruito in cina (sennò col cavolo che riuscivano a vendere gli Expro a circa 40€).
    Specie il privato "curioso" non avrà difficoltà a comprarselo subito in Cina, se vuole evitare di aspettare mesi.

Super Moderator
    ESP User

Predefinito

Si non lo capisco nemmeno io ... Ma vedrai come andrà purtroppo... EXVAPE è stramba ... Molti distributori sono "scandalizzati" da questa cosa ... ma purtroppo è così!!! Almeno così si sente dire in giro... Ai posteri....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicolasan

Predefinito

Non potrebbe essere un qualche accordo saltato o mal stipulato che permette al produttore di scavalcare chi l’atom lo abbia progettato/commissionato?
    Vero anche che, non dare un atom ad i grossi canali di distribuzione cinesi, potrebbe portare alla perdita di una fetta di potenziali utenti con vendite sensibilmente minori.
    O forse è indispensabile per garantire un numero sufficiente di atom da produrre per tenere bassi i costi!
    Vedremo!

L’atom sembra interessante... soprattutto per il giro d’aria... non so se lo prenderó... iniziano ad uscire veramente troppi atom... mi son buttato su un paio di genesis (giusto per non annoiarmi) ed un paio di GG in black order (Penelope v5 e tile armed... il v2+ non si trova nemmeno clone ed i noti problemi in tc mi hanno frenato).
    Forse mi butterò anche sul nuovo kay... li ho sempre apprezzati (ma ho saltato il Prime... prima ancora il v4 che mi piacerebbe provare) e potrebbe rappresentare quella fusione tra klp e mini v3 che ho sempre desiderato!
    Poi vorrei fermarmi... non riesco più a restare a lungo con un solo atom... sopraggiunge la noia ma... piuttosto che provare roba nuova spesso è più interessante riscoprire quella vecchia (da un paio di giorni ho rispolverato lo Sky con il ff densità 1 ed il black cavendish che con gli atom più secchi non mi dice nulla! Interessante anche con il Kentucky reserve bf... sul versante board, invece, sempre più convinto dal tc dicodes! Aspettando l’e-pipe one di yogs, mi son regalato una Dani v2!).

Box Addicted
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

In merito all'eventuale uscita differenziata, tutto può essere. Se così sarà, evidentemente qualche cosa non è andato per il verso giusto fra Exvape ed il produttore. O almeno credo sia l'ipotesi più plausibile.
    Comunque, [MENTION=4839]nicolasan[/MENTION], il nuovo Expro interessa anche me per la faccenda dell'aria....che guardando bene foto e video,si vede che entra dall'alto, ma poi viene convogliata sotto la coil.
    A differenza di altri atom che adottano il top air flow, questo potrebbe funzionare meglio. In teoria.

Quanto alla faccenda del nuovo Kay di prossima uscita, va a finire che questo lo provo anch'io che ho saltato a piedi pari l'intera serie.

Super Moderator
    ESP User

Predefinito

@nicolasan io mi metto in lista per il nuovo Kayfun light 2019 da 22, lancio ufficiale 22 febbraio (non credo di prendere il 24) e prenderò anche un expro ...

Box Addicted
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

[MENTION=3720]RallyRace[/MENTION], foto dei nuovi KF ce ne sono??
    Ho dato un'occhiata, social esclusi e quindi non ho trovato nulla.

Super Moderator
    ESP User

Predefinito

@Dinger71 al momento niente ... Non so come aiutare!

P.S. se hai conosciuto la versione limitata azhad ... credo che sia molto simile ...

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Dovrebbe essere uguale, a parte il colore

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima