Da qualche settimana si trovano info circa il nuovo atom di casa Exvape, progettato in Cermania e fabbricato in Cina.
A me il V3 è piaciuto molto e lo sto ancora usando; ma in tanti lo hanno giudicato molto diversamente.
Il nuovo modello propone delle "novità" abbastanza marcate risptto al precedente:
- Top airflow
- 23mm. diametro
Esteticamente molto differente dal modello precedente, noto una decisa "cinesizzazione" del prodotto. Specie con il tank da 4ml. a botticella, diventa identico ad uno qualsiasi della miriade di atom cinesi reperibili negli ultimi tempi.
L'aria dall'alto è un accorgimento che normalmente non mi piace; dal video, però, si vede che Exvape, pare, abbia fatto un lavoro un po' diverso dagli altri, che potrebbe adattarsi anche ad un tiro tradizionalmente piuttosto chiuso come quello degli Expro. Bisognerebbe provare per capire bene se funziona.
In merito all'uscita, da qualche parte si legge addirittura luglio 2019, ma anche recensori YT nostrani lo hanno già a disposizione ed infatti nel video si parla del 21Febbraio (e mi pare un'opzione più realistica).
Il recensore non è fra i miei preferiti, ma questo ho trovato in italiano e questo posto!!
Sarà vero che Exvape ha recepito la presenza dei difetti segnalati nel video??...vedremo, vedremo!!![]()
Segnalibri